mascherina e cornici fari frontali 2a serie

Fulvia
Franco1960

mascherina e cornici fari frontali 2a serie

Messaggio da leggere da Franco1960 »

buongiorno a tutti,

sono in trattativa per una coupe 2a serie in apparenti buone condizioni; devo andare a vederla ma dalle foto si capisce chiaramente che la serie mascherina e cornici fari (che in origine è cromata) è stata sostituita con i componenti neri della 3a serie.

Qualcuno mi può dare qualche dritta su dove è possibile reperire mascherina, fregio e cornici 2a serie nuovi (zona Milano) e qual'è il prezzo "giusto" ?
Ho cercato su e-bay ma il prezzo della mascherina mi sembra eccessivo (120 € !!) e le cornici non ci sono.

Grazie anticipatamente

Franco
PatTV

Re: mascherina e cornici fari frontali 2a serie

Messaggio da leggere da PatTV »

Prova pitline su internet, sono a Roma ma veloci nella spedizione. Io ho preso qualcosa da loro e mi sono trovato bene (www.spitline.com)

ciao
franco1960

Messaggio da leggere da franco1960 »

ho già dato un'occhiata ma l'unica cosa che ho trovato è una cornice sx a 35€, comunque non disponibile.

grazie comunque del suggerimento

ciao

Franco
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

Gentile Franco,devi sapere che le mascherine e le cornici faro così come il fregio sono praticamente esauriti come ricambio originale; quello che trovi è tutto ricostruito ( e neanche conforme all'originale,per esempio alla mascherina manca la sede per il prigioniero centrale) e anche a caro prezzo! Puoi sempre provare a chiedere ai classici ricambisti ( Cavalitto a Torino,oppure Amadei a Forlì) se hanno qualcosa di originale,altrimenti piuttosto che montare dei pezzi ricostruiti e carissimi,puoi sempre tenerti la Fulvia con la mascherina nera che magari con il colore della carrozzeria ( che non conosco) stà anche meglio. Eventualmente ti posso dire come riconoscere l'originale dal rifatto...

Saluti V.
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

come alternativa potresti provare a contattare questa azienda

http://www.nichelcromo.com/

so che fanno cromature su pezzi in plastica, forse anche per pochi pezzi e non escluderei che i vari rivenditori si rivolgano a queste aziende per rifare cromare le vecchie mascherine che poi ritroviamo ei vari mercatini
Franco1960

Messaggio da leggere da Franco1960 »

Ogni informazione anche sui ricambi è sempre utile e gradita, pertanto ti sarei molto grato

saluti

Franco
GUIDO CANDIANI

Messaggio da leggere da GUIDO CANDIANI »

ho acquistato le due cornici da EPOCAMANIA erano nuove ed originali e mi sono costate tutto compreso 65 euro
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”