Paraurti posteriore senza luci targa incorporate, di quale modello di Fulvia è ?
Paraurti posteriore senza luci targa incorporate, di quale modello di Fulvia è ?
Ciao a tutti
tra i vari pezzi che ho acquistato nel tempo per la mia Fuvia Coupè 3, ho
anche un paraurti posteriore che pur essendo uguale nella forma, nelle
dimensioni (e con lo stesso profilo in gomma) a quello della Coupè II serie,
non ha le luci della targa incorporate.
Verificando le foto dei vari modelli della Fulvia Coupè, l'unico modello che
sembrerebbe montare questo tipo di paraurti potrebbe essere la Fulvia Coupè
HF Lusso.
Vorrei quindi chiedere il vostro aiuto per capire se è corretta la mia
interpretazione, oppure se questo paraurti appartiene a qualche altro
modello di Lancia.
Vi ringrazio in anticipo per le Vostre indicazioni.
Ciao a tutti.
Paolo
tra i vari pezzi che ho acquistato nel tempo per la mia Fuvia Coupè 3, ho
anche un paraurti posteriore che pur essendo uguale nella forma, nelle
dimensioni (e con lo stesso profilo in gomma) a quello della Coupè II serie,
non ha le luci della targa incorporate.
Verificando le foto dei vari modelli della Fulvia Coupè, l'unico modello che
sembrerebbe montare questo tipo di paraurti potrebbe essere la Fulvia Coupè
HF Lusso.
Vorrei quindi chiedere il vostro aiuto per capire se è corretta la mia
interpretazione, oppure se questo paraurti appartiene a qualche altro
modello di Lancia.
Vi ringrazio in anticipo per le Vostre indicazioni.
Ciao a tutti.
Paolo
Re: Paraurti posteriore senza luci targa incorporate, di quale modello di Fulvia è ?
Ti confermo che si tratta del paraurti della 1.6 HF 2° serie lusso
Ciao
Re: Paraurti posteriore senza luci targa incorporate, di quale modello di Fulvia è ?
Confermo anch'io.. quello senza i fori (e invito con forma diversa) degli attacchi per le luci targa è quello delle Fulvia coupè HF Lusso 2s: è quindi piuttosto raro e i ricambisti "ufficiali" delle storiche Lancia (Mara, Cavallitto, Sassi, Amadei ecc) quando lo hanno, chiedono belle cifre...
Il caso vuole che proprio ieri alla mostra scambio di Imola ne abbia acquistato uno anch'io da un'inconsapevole (per mia fortuna...) rivenditore generico di pezzi vari che lo aveva in mezzo a robe recuperate, praticamente perfetto... non credo lo montero mai sulla mia Lusso (che la preferisco senza paraurti) pero' vista la rarita e il basso prezzo e magari future omologazioni a registro storico Lancia.. non potevo non prenderlo..
Il caso vuole che proprio ieri alla mostra scambio di Imola ne abbia acquistato uno anch'io da un'inconsapevole (per mia fortuna...) rivenditore generico di pezzi vari che lo aveva in mezzo a robe recuperate, praticamente perfetto... non credo lo montero mai sulla mia Lusso (che la preferisco senza paraurti) pero' vista la rarita e il basso prezzo e magari future omologazioni a registro storico Lancia.. non potevo non prenderlo..
Grazie per le informazioni.
Nell'eventualità dovessi decidere di venderlo per poter acquistare con il ricavato altri ricambi per la mia Fulvia Coupè 3, quale potrebbe essere una cifra di riferimento per un pezzo così "raro" ?
Saluti a tutti.
Ciao
Paolo
Nell'eventualità dovessi decidere di venderlo per poter acquistare con il ricavato altri ricambi per la mia Fulvia Coupè 3, quale potrebbe essere una cifra di riferimento per un pezzo così "raro" ?
Saluti a tutti.
Ciao
Paolo
HFil ha scritto:
> non
> credo lo montero mai sulla mia Lusso (che la preferisco senza
> paraurti) pero' vista la rarita e il basso prezzo e magari
> future omologazioni a registro storico Lancia.. non potevo
> non prenderlo..
Metti il paraurti, metti il paraurti...
Ora non ahi più scuse.
Ciao
PeoFSZ1600
> non
> credo lo montero mai sulla mia Lusso (che la preferisco senza
> paraurti) pero' vista la rarita e il basso prezzo e magari
> future omologazioni a registro storico Lancia.. non potevo
> non prenderlo..
Metti il paraurti, metti il paraurti...
Ora non ahi più scuse.
Ciao
PeoFSZ1600
... io penso di essere uno dei pochi che sia sulla HF lusso che sulla Zagato ha ancora i paraurti così come mamma Lancia le ha fatte!
)
LorenZ

LorenZ
giammai.... non ho preso gli attacchi
))
poi non c'è motivo di appesantire ancora dippiu un'auto (la lusso) che gia era stata appesentita dalla versione da cui nasceva...
(a dire la verita pensavo comunque che 2 paraurti pesassero molto di piu... li ho portati a mano senza problemi per mezzo giro di pista di Imola)

poi non c'è motivo di appesantire ancora dippiu un'auto (la lusso) che gia era stata appesentita dalla versione da cui nasceva...
(a dire la verita pensavo comunque che 2 paraurti pesassero molto di piu... li ho portati a mano senza problemi per mezzo giro di pista di Imola)
non saprei oggi, bisogna anche vedere la condizione.
Comunque nel 2002 quando ho comprato la mia,, l'ex proprietario mi ha scontato un milione dall'acquisto per la mancanza dei 2 paraurti che era sicuro di avere ma non trovava.... cosi ha chiamato la MARA di Milano che gli chiese quella cifra per la coppia di pararuti nuovi,
potresti comunque telefenore o mandare un email ai soliti ricambisti
Comunque nel 2002 quando ho comprato la mia,, l'ex proprietario mi ha scontato un milione dall'acquisto per la mancanza dei 2 paraurti che era sicuro di avere ma non trovava.... cosi ha chiamato la MARA di Milano che gli chiese quella cifra per la coppia di pararuti nuovi,
potresti comunque telefenore o mandare un email ai soliti ricambisti
Grande Fil,
trovarne come Te....
g.
trovarne come Te....
g.