Modifiche al mio sito web
Modifiche al mio sito web
Cari amici,
ho fatto alcune modifiche di carattere tecnologico al mio sito.
Ora dovrebbe funzionare dignitosamente anche con firefox e altri navigatori.
La modifica piu' appariscente e' il nuovo modo di visualizzare delle immagini per cui si pare un pop-up comprensivo di didascalia.
Sembrano cosine, ma ho dovuto rivedermi una per una le circa 200 pagine del mio sito ed aggiornare tutti i link alle immagini.
Vi chiedo, dunque, di provare come funziona e gentilmente di inviarmi i commenti
Grazie
PeoFSZ1600
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html
ho fatto alcune modifiche di carattere tecnologico al mio sito.
Ora dovrebbe funzionare dignitosamente anche con firefox e altri navigatori.
La modifica piu' appariscente e' il nuovo modo di visualizzare delle immagini per cui si pare un pop-up comprensivo di didascalia.
Sembrano cosine, ma ho dovuto rivedermi una per una le circa 200 pagine del mio sito ed aggiornare tutti i link alle immagini.
Vi chiedo, dunque, di provare come funziona e gentilmente di inviarmi i commenti
Grazie
PeoFSZ1600
http://www.alma.it/vanzettip/fulvia/fulviai.html
Re: Modifiche al mio sito web
Ciao,l'ho appena visitato e ho letto un particolare che mi è sfuggito altre volte,cioè che le Fulvia 3 hanno i parafanghi anteriori imbullonati e non più saldati. Puoi darmi qualche dettaglio in più, onestamente non le ho mai viste. Un'altro dettaglio: sulla Montecarlo 3 mi pare di ricordare che sia il retronebbia che l'accensione elettronica erano di serie,sulla coupè 3 erano a richiesta insieme ai fendinebbia anteriori.
Saluti e complimenti per il sito anche da un incompetente di software come lo scrivente, V.
Saluti e complimenti per il sito anche da un incompetente di software come lo scrivente, V.
Grazie Peo per il lavoro ma già che c'eri perchè non hai tolto la fotografia del Prof. Fessia che sta giocando con i trenini. Ti prego non aspettare un altro restauro per sostituire il Prof. !! Secondo me porta anche male !
Però se non fosse stato per lui magari a quest'ora eravamo davanti alla TV a guardare Montalbano...
Ciao V.
Ciao V.
Perche' anche a me piace giocare con i trenini
Ciao
PeofSZ1600
Ciao
PeofSZ1600
Ottimo lavoro. Ora funziona tutto bene anche con Safari. Sono perciò ritornato a rileggerlo tutto visto che negli ultimi mesi non ci riuscivo più.
Grazie per il lavoro.
Ciao,
Paolo
Grazie per il lavoro.
Ciao,
Paolo
Caro Peo non credo però che i tuoi trenini occupino una buona parte della soffitta posta sopra la fabbrica di Borgo S.Paolo. Fessia era noto per possedere uno dei più bei plastici ferroviari (non so come si dice) del mondo sia per lunghezza che per qualità dei pezzi. Mi domando dove sono finiti questi "trenini" ma soprattutto le strapiene soffitte della Fabbrica dove ai tempi del R.Corse hanno trovato una delle due D50 esistenti oggi e strappate alla furia devastatrice del buon Enzo.
Al massimo, sono disposto ad affiancarla ad una foto di Ettore Zaccone Mina.
Ciao
PeoFSZ1600
Ciao
PeoFSZ1600
Re: .....regalo foto x sito...
Il tuo sito, sempre bello e completo, funziona bene anche su Mac utilizzando Firefox e in buona parte anche Safari e Explorer, quindi ottimo lavoro...
btw, se vuoi ti regalo da aggiungere alla tua bacheca immagini l'ultima foto scattata alla mia Fulvia questo sabato....

btw, se vuoi ti regalo da aggiungere alla tua bacheca immagini l'ultima foto scattata alla mia Fulvia questo sabato....