automobilia
automobilia
Causa trasferimento sto ultimando di cedere alcuni oggetti di automobilia Lancia anche d’Epoca.
Si tratta di oggetti rari ed esclusivi.
Automodelli da collezione 1/43 (molti modelli 1/43 sono già stati ceduti ad amici collezionisti generici), FREGI ED EMBLEMI, Espositori – arredo per automodelli (vetrine), gusci telecomandi Meta System for Lancia, cartoline promozionali, collezionati negli anni e che non potrò portare nella mia nuova casa.
Dispongo inoltre di pubblicazioni che un mio conoscente vende a restauratori ASI e che mi ha pregato di pubblicare non avendo lo stesso dimestichezza col web.
A richiesta, previa comunicazione e-mail, invio file foto.
Si tratta di oggetti rari ed esclusivi.
Automodelli da collezione 1/43 (molti modelli 1/43 sono già stati ceduti ad amici collezionisti generici), FREGI ED EMBLEMI, Espositori – arredo per automodelli (vetrine), gusci telecomandi Meta System for Lancia, cartoline promozionali, collezionati negli anni e che non potrò portare nella mia nuova casa.
Dispongo inoltre di pubblicazioni che un mio conoscente vende a restauratori ASI e che mi ha pregato di pubblicare non avendo lo stesso dimestichezza col web.
A richiesta, previa comunicazione e-mail, invio file foto.
Re: automobilia
Salve
posso avere una foto dei fregi da applicare sulla mascherina anteriore? Di che materiale sono fatti?
Grazie
burka
posso avere una foto dei fregi da applicare sulla mascherina anteriore? Di che materiale sono fatti?
Grazie
burka
Ciao.
Se non Ti è di troppo disturbo potresti inviare le foto ed i prezzi anche a me: dedo-@tele2.it
Grazie
Se non Ti è di troppo disturbo potresti inviare le foto ed i prezzi anche a me: dedo-@tele2.it
Grazie
ciao, sarei interessato a pubblicazioni su i camion. mi dici se hai qualcosa?
grazie by carmas
car.rav@tiscali.it
grazie by carmas
car.rav@tiscali.it
sarei interessato anche io a materiale Lancia, modellini compresi. potrei avere foto e prezzi a questo indirizzo: mauri500@alice.it. saluti
Ciao,
sarei interessato anch'io a cio' che stai per vendere.
puoi mandarmi qualcosa da visionare riguardo i fregi e gli emblemi?
ugervasi@alice.it
sarei interessato anch'io a cio' che stai per vendere.
puoi mandarmi qualcosa da visionare riguardo i fregi e gli emblemi?
ugervasi@alice.it