ciao a tutti

Fulvia
vignoli/modena

ciao a tutti

Messaggio da leggere da vignoli/modena »

Ciao a tutti,mi chiamo marco,ho 24 e sono di Modena,
da un anno e mezzo frequento assiduamente il forum,
ho quasi sempre scritto nella sezione argomenti generali,
infatti sono un lancista senza cavallo,anzi ero.
Proprio alcuni giorni fa ho affiancato all auto di tutti i giorni(gtv v6tb restayling)
una bellissima fulvia coupe 3 del 75
marrone parioli,interni beige in tessuto,
L auto l ho trovata,(dopo lunga ed estenuante ricerca) a TORINO,e per fortuna ha sempre le targhe originali TO (diciamo che queste e fortuna spacciata).
L auto si presenta bene 75mila km 3 proprietari,ha lavori da fare(nn gravi)ma con il vostro aiuto e con l amore assoluto e totale che ho per le Lancia,
ogni difficolta sparira,
e spero che questa fulvia verra affiancata da altre lancia,e magari (speriamo) da una nuova fulvia.
Grazie a tutti per i v.s post che ho letto e riletto,per poter fare un acquisto sicuro.
a presto.
e
SEMPRE VIVA LANCIA
vignoli/modena

Re: ciao a tutti

GRAZIE PER L ATTENZIONE E PER LE V.S RISPOSTE
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Perdonami Marco, ma non hai fatto alcuna domanda e non hai avuto perciò nessuna risposta.
Se invece ti riferisci al fatto che non hai avuto incitamenti o felicitazioni, beh, quelle mi pare che siano arrivate nella sezione Argomenti di Interesse Generale.
Da parte mia ti rinnovo le mie congratulazioni.
sergiob

Messaggio da leggere da sergiob »

Condivido cordialmente con quanto esplicitato da Corrado.
Posso dare a Marco,essendo io di Torino, la mia disponibilità per sue eventuali necessità che potrebbe avere in loco (impegni pregressi di lavoro permettendo :-)
Ancora congratulazioni.
sergiob
vignoli/modena

grazie mille corrado e sergio,
auguriiiiiiiiiiii
Roberto Cpè 3

Messaggio da leggere da Roberto Cpè 3 »

Complimenti, bell'acquisto! La mia è una 3 del '76 blu Lancia con all'attivo 70.000 km circa. Vedrai che ti darà non poche soddisfazioni!

Ciao, a presto.
salvo granato

Messaggio da leggere da salvo granato »

caro Marco goditi questa tua fulvia prima che sia troppo tardi in quanto temo le lancia spariranno e saremo sopraffatti da mercedes e bmw ed altro altro ancora un saluto Salvo.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”