ciao a tutti
ciao a tutti
Ciao a tutti,mi chiamo marco,ho 24 e sono di Modena,
da un anno e mezzo frequento assiduamente il forum,
ho quasi sempre scritto nella sezione argomenti generali,
infatti sono un lancista senza cavallo,anzi ero.
Proprio alcuni giorni fa ho affiancato all auto di tutti i giorni(gtv v6tb restayling)
una bellissima fulvia coupe 3 del 75
marrone parioli,interni beige in tessuto,
L auto l ho trovata,(dopo lunga ed estenuante ricerca) a TORINO,e per fortuna ha sempre le targhe originali TO (diciamo che queste e fortuna spacciata).
L auto si presenta bene 75mila km 3 proprietari,ha lavori da fare(nn gravi)ma con il vostro aiuto e con l amore assoluto e totale che ho per le Lancia,
ogni difficolta sparira,
e spero che questa fulvia verra affiancata da altre lancia,e magari (speriamo) da una nuova fulvia.
Grazie a tutti per i v.s post che ho letto e riletto,per poter fare un acquisto sicuro.
a presto.
e
SEMPRE VIVA LANCIA
Re: ciao a tutti
Perdonami Marco, ma non hai fatto alcuna domanda e non hai avuto perciò nessuna risposta.
Se invece ti riferisci al fatto che non hai avuto incitamenti o felicitazioni, beh, quelle mi pare che siano arrivate nella sezione Argomenti di Interesse Generale.
Da parte mia ti rinnovo le mie congratulazioni.
Se invece ti riferisci al fatto che non hai avuto incitamenti o felicitazioni, beh, quelle mi pare che siano arrivate nella sezione Argomenti di Interesse Generale.
Da parte mia ti rinnovo le mie congratulazioni.
Condivido cordialmente con quanto esplicitato da Corrado.
Posso dare a Marco,essendo io di Torino, la mia disponibilità per sue eventuali necessità che potrebbe avere in loco (impegni pregressi di lavoro permettendo
Ancora congratulazioni.
sergiob
Posso dare a Marco,essendo io di Torino, la mia disponibilità per sue eventuali necessità che potrebbe avere in loco (impegni pregressi di lavoro permettendo

Ancora congratulazioni.
sergiob
Complimenti, bell'acquisto! La mia è una 3 del '76 blu Lancia con all'attivo 70.000 km circa. Vedrai che ti darà non poche soddisfazioni!
Ciao, a presto.
Ciao, a presto.
caro Marco goditi questa tua fulvia prima che sia troppo tardi in quanto temo le lancia spariranno e saremo sopraffatti da mercedes e bmw ed altro altro ancora un saluto Salvo.