E arrivata la fiches...domande per preparazione...

Fulvia
Simone

Re: E arrivata la fiches...domande per preparazione...

Messaggio da leggere da Simone »

Sinceramente di regolarità sport e regolarità in generale non me ne intendo niente!Non saprei come aiutarti..Io ho chiesto la fiches per gare di velocità(Rally) e l'omologazione si fà tramite HTP che và richiesto alla csai e poi riempito con dati e foto e mandato a uno dei due incaricati csai uno per il nord e uno per il sud italia i quali lo controllano e lo convalidano poi una copia passa alla fia e uno te lo rispediscono per portarlo in visione alle gare insieme al passaporto tecnico e le fiches (come le auto moderne di rally).
E una cosa complicata ma c'è tutto scritto sull'annuario csai alla N.S 14. saluti
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

... a questo punto approfitto anch'io.. la fiche che hai chiesto vale anche per la velocita?
Intesa quella del campionato italiano Autostoriche velocita che organizza Peroni e a cui sto partecipando con una Bmw 1.6 preparata da una scuderia specializzata in Bmw ma che in un futuro mi piacerebbe affronatre con una Lancia, magari la mia Fulvia 1.6 HF che secondo me con pari preparazione andrebbe ancora piu, poi pmi piacerebbe per la mia passione per Lancia...

PS ragazzi fare queste gare è bellissimo, ci si diverte ed è anche piuttosto sicuro, bellissimo il clima tra chi partecipa, poi delle prove, box, paddock, gara e tutto il mondo delle storiche in pista...
UNICO NEO... il marchio LANCIA... NON esiste, non c'è nessuno che porta in pista Lancia, non si vedono loghi, adesivi, furgoni, tute e piloti legati alla Lancia.. ci sono un sacco di auto e loro appassionati, in primis le Alfa GT, le Bmw, le Porsche, le Mini, poi anche Fiat varie dalle 2300 alle 1100 alle 128 e 850, Lotus, Ford, Opel, Renault Alpine, R5, ecc.. ma il marchio Lancia inesistente... davvero una tristezza, vorrei vedere delle Fulvia, delle Beta o Flavia, ma niente..
facciamo qualcosa!

PS2, per i tuoi cerchi, io monterei i cromodora 14" con canale 5,5 magari recuperati da una Lancia2000 coupè (disegno simile alle HF), questi non interferiscono con i passsaruota delle Fulvia 1.3 e considerato che la Fulvia 2s con le sue 5 marce secondo me le ha gia abbastanza corte, io non ridurrei il cerchio e circonferenza, al limite se si puo in queste gare, metterei delle gomme piu ribassate ma mantenendo il cerchio piu grande.
Simone

Penso che valga anche per le gare di velocità in circuito però domani controllo cosa dice sull'annuario csai ora è un pò tardi...
Ti ringrazio per il consiglio sui cerchi..per ora ho degli fps 5,5x 14 ma trovare dei campagnolo di questa misura sarebbe meglio...
i
Simone

l'annuario csai dice che sono ammesse le vetture conformi alla N.S. 14
quindi è come per i rally...comunque ti dovresti informare bene dai propietari dove
prendi il bmw con il quale corri in pista.. ciao
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Thanx.... prima poi una fulvia in gara in mezzo alle gt devo portarla
:-)
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”