si, dicesi Montecarlo perchè la acquistai ormai 10 anni fa da un privato , è stata la mia prima auto da neopatentato ma appassionato di motori, poi per esigenze di lavoro e famiglia sono stato costretto a metterla in un garage. Mi è stata spacciata all'epoca per una Montecarlo, ma qualcuno qui mi dice che non lo è, e stata solo "truccata da montecarlo. Come posso fare a sapere se è una vera Montecarlo?
poi, quale valore può avere in entrambi i casi ( se lo è oppure no) ?
qualcuno è interessato?
di meccanica è perfetta, la carrozzeria è leggermente sbiadita e in qualche punto critico affiora la ruggine, ma non è assolutamente marcia dentro.
Purteoppo la devo vendere perchè non ho più ne tempo nè spazio in garage.
Se interessati potete contattarmi al 339-5460615.
Lauto e visibile a in Toscana a Siena.
Qualsiasi prova .
Dimenticavo il prezzo di quando l'ho comprata : 11 vecchi milioni di lire.
Attualmente ha 4 cerchi Cromodora in lega con pneumatici nuovi 195/60/R14
ma ho anche i cerchi e le gomme originali. Monta ammortizzatori regolabili Koni. km totali 85.000 circa.
Più alcuni pezzi di ricambio quali ammortizzatori e fanaleria varia.
Ciao a tutti
Federico
Vendesi Fulvia Coupè 1.3 s 1972 dicesi "Montecarlo"
Re: Vendesi Fulvia Coupè 1.3 s 1972 dicesi "Montecarlo"
Mandami una foto degli interni ed in particolare degli attacchi dei sedili anteriori
Ciao
Ciao
Io ho appena acquistato una Montecarlo identica alle descrizioni del modello in tutto e per tutto, tranne che nel colore: è TUTTA rossa! Ha i parafanghi allargati, lo specchietto al posto giusto, i cerchi in lega, il volante e il pomello del cambio in pelle, i sedili della HF... Eppure di Montecarlo senza i cofani neri non ne aveva mai sentito parlare. Sapete se c'è un particolare o un codice che identificano questo modello? Cosa devono avere di speciale gli attacchi dei sedili anteriori? Grazie di tutto l'aiuto che potrete darmi
secondo me non è una montecarlo....hai foto?
scusate il ritardo ma il ocmputer è mezzo rotto. Non ho ancora foto della macchina, ma vi assicuro che a vederla ha tutti i dettagli della Montecarlo, colore escluso.
che io sappia la fulvia coupè 1.3 montecarlo quando fu prodotta era verniciata rossa con i cofani ant. e post. neri intanto mandami una foto e il prezzo. ciao