Salve a tutti,
ho bisogno di acquistare una pompa dell'acqua e un manicotto inferiore del radiatore per una fulvia montecarlo del 73, anche usati purché in ottime condizioni. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi in sicurezza e quanto dovrò spendere?
ricambi montecarlo
Re: ricambi montecarlo
se vai dai un normale autoricambista un po' fornito, troverai la pompa acqua per Fulvia della Graf a 70 euro circa, e i manicotti radiatore della Akron Malo' a circa 6 euro (se ricordo bene, io lio ho presi l'anno scorso). il catalogo akron è anche consultabile sul web, ci sono altre parti in gomma per fulvia.
se poi fai un "cerca" sul forum troverai il thread "pezzi fulvia reperibili dai normali ricambisti", una guida per non farsi spennare dai soliti noti, ci sono elencati moltissimi ricambi.
ciao e buon lavoro
PS: per manicotti e pompa acqua non prendere nulla di usato, rischi un falso risparmio e magari anche danni al motore...
se poi fai un "cerca" sul forum troverai il thread "pezzi fulvia reperibili dai normali ricambisti", una guida per non farsi spennare dai soliti noti, ci sono elencati moltissimi ricambi.
ciao e buon lavoro
PS: per manicotti e pompa acqua non prendere nulla di usato, rischi un falso risparmio e magari anche danni al motore...