ma la fulvia 1300 s rally aveva i paraurti o no?

Fulvia
francesco

ma la fulvia 1300 s rally aveva i paraurti o no?

Messaggio da leggere da francesco »

vorrei sapere se la fulvia 1300 s rally usciva dalla fabbrica con i paraurti oppure no.
ciao e grazie.
pino

Re: ma la fulvia 1300 s rally aveva i paraurti o no?

Messaggio da leggere da pino »

certo......solo le hf non hanno i paraurti, tranne quelle nelle versioni lusso...saluti pino
francesco

grazie pino. ma allora tutti i modelli che ho visto senza paraurti sono state modificate dai propietari...e quindi su strada non possono circolare perchè non rispecchiano la loro omologazione (mancando appunto dei paraurti).
giusto? vorrei saperlo perchè forse a breve ne dovrei prendere una. ciao e grazie.
pino

be per un paraurti nn è che succede niente...ti fanno rogne per le gomme per il motore per lo scarico ma per un paraurti...mi sa di no...altro discorso è l'originalità. secondo me la vettura deve essere al 100% originale altrimenti non ha senso fare collezionismo...saluti pino
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Alla revisione, se il tipo dell'officina è un po' tgnoso, ti fa rogne anche per i paraurti.
Anzi, alcuni proprietari di Montecarlo negli anni '80 sono stati costretti a mettere i paraurti per passare la revisione.
Per essere perfettamente a norma, occorrerebbe infatti una dichiarazione di Lancia che la vettura è uscita di fabbrica priva dei paraurti.

Per quanto riguarda l'originalità, IMHO ognuno ha il diritto di godere del suo bene come vuole e nel modo che gli dia più piacere: non tutti cercano la patacca asi.

Ciao
PeoFSZ1600
pino

salve gente,
scusate l'ignoranza...ma IMHO cosa significa?
saluti pino
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

è un'abbreviazione di
In My Humble Opinion
cioé
"a mio modesto avviso"
nelle discussioni sul web si usa spesso e denota una particolare cortesia di chi scrive.
Che poi le opinioni di Peo sulla Fulvia siano invece autorevoli è altra storia ;-)
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

Anche la Safari e' priva di paraurti. Mai avuto problemi con la revisione.
francesco

ok, ma la safari non è una hf 1600?
le hf sono tutte senza paraurti, ma il dubbio è proprio su quel modello 1300 s rally (e sottolineo la dicitura RALLY, perchè io tra le produzioni di fulvia non lo ho mai riscontrato)
aiutooo!!!!
adesso vado a vedere sul sito ASI...
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

ti confermo che la COUPE' RALLYE 1,3 S (per i pignoli questa è la sigla esatta) usciva di fabbrica con i suoi bei paraurti...
ciao
A.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”