Preparazione fulvia Rally.
Preparazione fulvia Rally.
Salve a tutti,avrei in mente di trasformare una Fulvia 1.3 s 72' in un auto da rally sono gia' in "moto" per HTP ma non so' quali interventi mi e' consentito fare... esempio:larghezza cerchi?carburatori da 40?pompa elettrica?codolini e allargamento careggiate...ecc. se c'e' qualcuno che sa'... Grazie in anticipo!P.S pensate che ho abbandonato una Williams superN da 180CV per amore della Fulvia...Ciao
Re: Preparazione fulvia Rally.
Io corro con una 1.3s come la tua se già corri poche sono le cose da fare ma importante farle bene ti conviene per non buttare danaro inutilmente prenderti la fiche della macchina e seguire fedelmente.
Io ho preparato la macchina facendo un buon assetto allungando i bracci anteriori, coppia conica "corta"
8.43 0 9.41 per gare più piane.
Poi per il motore quando gira bene non c'è molto da fare i suoi 100 cv li tiri fuori tranquillamente, si può arrivare anche più sù (ma il rischio di durata ............)
Io partecipo alle reg. sport, per i rally storici ci sto pensando vedremo infatti cosa succederà nella sport se la imbrigliano troppo (come si mormora) allora vedrò.........il mio 1,3 mi ha dato tante soddisfazioni e poche rogne l'unico aspetto è il marcato sottosterzo e .........la poca spettacolarità ma per il resto la macchinetta và che è una meraviglia
ciao e arrivederci a qualche gara
Io ho preparato la macchina facendo un buon assetto allungando i bracci anteriori, coppia conica "corta"
8.43 0 9.41 per gare più piane.
Poi per il motore quando gira bene non c'è molto da fare i suoi 100 cv li tiri fuori tranquillamente, si può arrivare anche più sù (ma il rischio di durata ............)
Io partecipo alle reg. sport, per i rally storici ci sto pensando vedremo infatti cosa succederà nella sport se la imbrigliano troppo (come si mormora) allora vedrò.........il mio 1,3 mi ha dato tante soddisfazioni e poche rogne l'unico aspetto è il marcato sottosterzo e .........la poca spettacolarità ma per il resto la macchinetta và che è una meraviglia
ciao e arrivederci a qualche gara
roberto ha scritto:
>
> Io ho preparato la macchina facendo un buon assetto
> allungando i bracci anteriori,
>
> ciao e arrivederci a qualche gara
Puoi spiegare meglio cosa hai fatto all'assetto e praticamente come?
Ciao
>
> Io ho preparato la macchina facendo un buon assetto
> allungando i bracci anteriori,
>
> ciao e arrivederci a qualche gara
Puoi spiegare meglio cosa hai fatto all'assetto e praticamente come?
Ciao
ho preparato un gruppo 4 se ti interessano due dritte chiamami 348/5208678