Per carlohf, alberto, antonio e annessi e connessi..

Fulvia
paolo

Per carlohf, alberto, antonio e annessi e connessi..

Messaggio da leggere da paolo »

Visto che all'ultimo Delta Show c'era una prisma integrale 8v modificata come carrozzeria come una 16v ed era pompata turbo di brutto, perchè non invitiamo quello di torino con la berlina 1600 fanalone che fulmina l'impreza, insieme a quello d'arezzo che vendeva la sua"rara" 1600 da 15.000€ e facciamo un test con qualche mitsubishi o subaru...io lo farei anche con qualche bmw a soponetta dell'epoca...
Anche se è tarocca va bene lo stesso, vorrei invitare anche Manzoni, Montezemolo e romiti, per far vedere cos'era la Lancia, cos'è la Lancia e capire quali progetti hanno...
Anche ruoteclassiche che quando parlano della fulvia scrivono l'articolo davanti Cameracaffè, qualcosa gli suggerisce paolo bitta.
Poi visto che l'anno prossimo è il centenario della nascita della Lancia, vorrei vedere se organizzeranno qualcosa come è avvenuto nel 1996 per il centenario della Ferrari, con Roma -cassaforte.
Affinchè la Lancia torni quello che è stato, non possiamo fare più utilitarie, a quello ci pensava l'autobianchi.
Poi vorrei vedere una beta spider zagato a fianco di un bmw 320 cabrio 1988 per vedere quanta somiglianza c'è. ops.. da quando i crucchi copiano le italiane, la serie 3 non è più un'utilitaria.
paolo

Re: Per carlohf, alberto, antonio e annessi e connessi..

Messaggio da leggere da paolo »

era il cinquantenario della ferrari, errata corrige...
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”