Cari appassionati lancisti, vorrei sapere quante Fulvia Sport 1.3 con scocca interamente in alluminio sono state prodotte.
Vi ringrazio
Ivano
numeri di produzione fulvia sport 1.3
Re: numeri di produzione fulvia sport 1.3
salve gente,
io so che ci sono tutte le fulvia prima serie 1.2 che hanno la scocca in alluminio, le prime 1.3 hanno la stessa carrozzeria e tutta la serie di fulvia sport competizione in totale dovrebbero essere 268. io sarei interessato ai numeri di telaio di queste macchine, specie quelle di serie, i nri di telaio delle sport competizione sono alla portata di tutti sia nel libro di carlo stella che in quello di altorio...si puo contattare la zagato per certe informazioni?
saluti pino
io so che ci sono tutte le fulvia prima serie 1.2 che hanno la scocca in alluminio, le prime 1.3 hanno la stessa carrozzeria e tutta la serie di fulvia sport competizione in totale dovrebbero essere 268. io sarei interessato ai numeri di telaio di queste macchine, specie quelle di serie, i nri di telaio delle sport competizione sono alla portata di tutti sia nel libro di carlo stella che in quello di altorio...si puo contattare la zagato per certe informazioni?
saluti pino
come nel libro di Carlo Stella sono in alluminio fino al 1911, la numerazione comprende anche le 1200 (202) e le competizione, a te le sottrazioni. il tutto con il beneficio di una produzione che ogni tanto saltava qualche telaio....
ciao
ciao
I numeri teorici parlano di 202 "1200" di serie (818.132/133) tutte in peralluman, con telai dal 1001 al 1202 (anni 1965-67). Poi ci sono le varie competizione, daytona e leggere, come giustamente ricordato. Però, in più, ci sono state anche alcune 1300 di serie, le prime 818.332/333, con carrozzeria tutta in alluminio, probabilmente rimanenze di produzione. L'esperienza fulvista (e zagatista) insegna che di numeri certi non ce ne sono...
ciao
ciao
Come dice Lorenzo,
a tutte le 1200 vanno aggiunte le 1300 (818.332) fino al telaio 001911, più qualche 1300S (818.362) tutte in peralluman.
ciao
Nicola
a tutte le 1200 vanno aggiunte le 1300 (818.332) fino al telaio 001911, più qualche 1300S (818.362) tutte in peralluman.
ciao
Nicola
piu` qualche competizione su telaio 1.3s seconda serie con carrozzeria in alluminio......