Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi può dire dove posso trovare il gioco x PC "rally legend" (credo) dove si può guidare la nostra mitica Fulvietta?
Se poi ci fosse qualche anima buona che me lo potesse vendere direttamente......
grazie a tutti fin d'ora
gabriele
CD GIOCO HF
Re: CD GIOCO HF
Mi associo alla richiesta, anche perchè il restauro della mia amata sembra protrarsi.....
Saluti
Stefano
Saluti
Stefano
il gioco si chiama Rally Trophy, è un gioco che ha ormai qualche anno (direi 2002) e probabilmente superato da altri videogiochi per computer, ha comunque dalla sua il fatto di avere la nostra mitica Fulvia, oggi non saprei dove si puo trovare, forse andandno in negozi di videogiochi specializzati si puo porvare a chiedere, tutte le info, immagini e descrizioni sono a questo link
http://rally.jowood.com/rally-e/thegame ... entifier=9
è anche possibile scaricare una Demo giocabile da 70 mb e leggere sul forum
btw.... per chi ha la Playstation 2.... fantastico è GT4, direi davvero il massimo per qualunque "malato" di auto, circuiti, psite cittadine famose e percorsi d'ogni tipo da sterrato a neve e ghiccio fino a gare con un'infinità di auto di tutto il mondo e elaborazioni...
per la Lancia ci si deve "accontentare" della Delta integrale stradale e ufficiale da rally e per la Stratos, sia stradale che Alitalia da Rally..... questa belòlissima da guidare!
http://rally.jowood.com/rally-e/thegame ... entifier=9
è anche possibile scaricare una Demo giocabile da 70 mb e leggere sul forum
btw.... per chi ha la Playstation 2.... fantastico è GT4, direi davvero il massimo per qualunque "malato" di auto, circuiti, psite cittadine famose e percorsi d'ogni tipo da sterrato a neve e ghiccio fino a gare con un'infinità di auto di tutto il mondo e elaborazioni...
per la Lancia ci si deve "accontentare" della Delta integrale stradale e ufficiale da rally e per la Stratos, sia stradale che Alitalia da Rally..... questa belòlissima da guidare!
Bravo HFil!
Rally Trophy ha una dignitosa fisca per quanto riguarda lo sterrato ma scarsa per l'asfalto, c'eramo delle patch in proposito, ma il server non è più in linea.
Inoltre la Fulvia ha bisogno di un'adeguata revisione sul profilo tecnico aggiornando la curva di coppia che fa muro a 7000, i rapporti del cambio che sono sbagliati e qualche altro parametro di assetto e frenata per avere un comportamento più simile alla realtà.
Anche il sonoro è da rivedere essendo un po' vuoto in sè.
Sul sito www.fulvia.nl ci sono un paio di varianti dignitose.
Io ho in progetto di convertire la Fulvia di Rally Trophy per il gioco freeware Racer (www.racer.nl), ma darò i files solo ai possessori di RT originale per questioni di copyright.
Ciao
PeoFSZ1600
Rally Trophy ha una dignitosa fisca per quanto riguarda lo sterrato ma scarsa per l'asfalto, c'eramo delle patch in proposito, ma il server non è più in linea.
Inoltre la Fulvia ha bisogno di un'adeguata revisione sul profilo tecnico aggiornando la curva di coppia che fa muro a 7000, i rapporti del cambio che sono sbagliati e qualche altro parametro di assetto e frenata per avere un comportamento più simile alla realtà.
Anche il sonoro è da rivedere essendo un po' vuoto in sè.
Sul sito www.fulvia.nl ci sono un paio di varianti dignitose.
Io ho in progetto di convertire la Fulvia di Rally Trophy per il gioco freeware Racer (www.racer.nl), ma darò i files solo ai possessori di RT originale per questioni di copyright.
Ciao
PeoFSZ1600