Perdonate il post non proprio in tema con gli argomenti, ma e' la fine logica di un restauro durato 4 anni. Il Camion, come lo chiamiamo in famiglia non e' altro che la 2C classe 65 restaurata da zero pur se il suo valore e' puramente affettivo. Il Camion, come dicevo nel week end piu' torrido di maggio si e' sorbito oltre 900 km in 3 giorni + 2 giri di pista e una "scordolata" a Monza in occasione della Coppa intereuropa, portando se stesso, famiglia e bagagli per un totale di 1300 kg in giro per in Nord Italia ( ma pareva l'Egitto!!!) passando per il lago di Garda e facendo 4 o 5 code senza soffrire.L' ultimo giorno 400 km filati in autostrada. Che dire, al di la' del fatto che mi salutavano tutti, anche per la livrea non propriamente sobria della vettura l'aver parcheggiato nell'area Vip di Gardaland (sembrava una barzelletta

)) aver viaggiato comodamente anche se caldamente in 3 ,e' stato un bel tour. Tutti coloro, e sono stati diversi che mi hanno avvicinato sia a Monza che in giro mi hanno partecipato il loro dispiacere per vedere la NS povera Lancia ridotta cosi'. Anche i Tedeschi cosi' profondamente alfisti . Vabbe' ,al prossimo giro.
Antonello