tempo arrivo cd

Fulvia
Salvatore

tempo arrivo cd

Messaggio da leggere da Salvatore »

Ho appena comprato una lancia fulvia secona serie del 1972.Ho mandato a prendere i cd pagando il bonifico, qualcuno potrebbe dirmi quanto tempo ci vuole?
grazie
gianpaolo

Re: tempo arrivo cd

Messaggio da leggere da gianpaolo »

Carissimo,

poco, pochissimo, massimo una settimana.

Il tempo dipende dalle "nostre poste e postino".

Buon lavoro.

gianpaolo
pit

Messaggio da leggere da pit »

Cortesemente: di che cd si tratta? Grazie.
lillo maggio

Messaggio da leggere da lillo maggio »

Vorrei cortesemente conoscere l'oggetto del cd, chi lo fornisce e quanto costa. grazie
Roberto Cpè3

Messaggio da leggere da Roberto Cpè3 »

Si tratta di CD contenenti manuali di uso e manutenzione, manuali per le riparazioni della rete di assistenza Lancia, cataloghi ricambi, foto, articoli ecc, ecc, riguardanti la nostra Fulvietta. ( o altre lancia naturalmente).
Sono frutto del paziente lavoro di Huib, creatore e gestore di questo sito.
Sono indispensabili per il restauro e la manutenzione della nostra lancina!
Contenuti e prezzi li trovate sull'apposita pagina: per arrivarci basta tornare alla pagina di partenza del sito e cliccare su "Lancia Fulvia databooks, user manuals and brochures." nella sezione intitolata "CD's with Lancia documentation"
Il ricavato di questi CD, viene utilizzato per mantenere in vita questo sito.

Ciao e buon acquisto!
Salvatore

Messaggio da leggere da Salvatore »

Grazie ragazzi aspetto non vedo l'ora che arrivino.
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

scusate se mi intrometto, sapete per caso dirmi se hanno inserito nei CD il manuale di officina che comprende la 1,3S prima serie? (ad oggi c'è solo quello delle prime berline, qualcuno si stava occupando dell'aggiornamento ma non ricordo chi fosse..)
grazie e ciao
Mariano

Messaggio da leggere da Mariano »

Buonasera a tutti.
Vorrei acquistare anch'io i cd, ma non capisco:ho seguito le istruzioni di Roberto e se ho capito bene vi sono 4 cd riguardanti la fulvia 2° serie o sbaglio?
I cd sono tutti in itliano?
Grazie per le risposte che mi darete, non vedo l'ora di poterli avere quindi perfavore rispondetemi presto.
Saluti e VIVA LANCIA
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”