fulvia coupe 1.3 rally s del 68
fulvia coupe 1.3 rally s del 68
Nel prossimo fine settimana dovrei andare a vedere una rally s del 1968 blu mendoza che da quanto riferito dal proprietario non dovrebbe avere problemi di carrozzeria e di meccanica. Viene attualmente usata tutti i giorni e dovrebbe essere perfetta. Mi date dei consigli per procedere più agevolmente nelle verifiche e all'eventuale acquisto??? Voi vi mettereste alla guida per riportarla a casa sapendo che vi attendono circa 1000 Km damacinare? Magari lo dividerei la tratta in due tempi o mi conviene scendrla con un altro mezzo?CIAO E GRAZIE ALEX
Re: fulvia coupe 1.3 rally s del 68
alex ha scritto:
>
> Voi
> vi mettereste alla guida per riportarla a casa sapendo che vi
> attendono circa 1000 Km damacinare? Magari lo dividerei la
> tratta in due tempi o mi conviene scendrla con un altro
> mezzo?CIAO E GRAZIE ALEX
Se non riscontri particolari problemi come vistose perdite di acqua o olio, parti tranquillo!
Fai giusto una ventina di km in zona prima di partire per controllare il regolare funzionamento di freni, raffreddamento, luci, tergi... poi incamminati.
Per quanto riguara i controlli, prova a fare un "cerca"... se ne è parlato spesso....
Ciao,
Roberto.
>
> Voi
> vi mettereste alla guida per riportarla a casa sapendo che vi
> attendono circa 1000 Km damacinare? Magari lo dividerei la
> tratta in due tempi o mi conviene scendrla con un altro
> mezzo?CIAO E GRAZIE ALEX
Se non riscontri particolari problemi come vistose perdite di acqua o olio, parti tranquillo!
Fai giusto una ventina di km in zona prima di partire per controllare il regolare funzionamento di freni, raffreddamento, luci, tergi... poi incamminati.
Per quanto riguara i controlli, prova a fare un "cerca"... se ne è parlato spesso....
Ciao,
Roberto.
...dovrebbe essere perfetta. Non lo sono le auto nuove di fabbrica,figurati una di oltre 35 anni! Stai attento alle bidonate,chi possiede un esemplare ''perfetto'' difficilmente la rivende...poi ci sono le solite storie: problemi di spazio,trasloco imminente,la cambio con un altro modello e palle varie. Come ti ha suggerito Roberto,fai un cerca e troverai quello che ti serve.
Ciao V.
Ciao V.
Cè qualche esperto nella zona di Mantova che potrebbe dargli uno sguardo?
Io ho una Lancia Fulvia Coupè 1300 S colore blu in vendita a Ferrara
in buono stato, da manutenzionare.
Se sei interessato scrivimi!
Saluti Ale
a.caniati@tiscali.it
in buono stato, da manutenzionare.
Se sei interessato scrivimi!
Saluti Ale
a.caniati@tiscali.it