serbatoio
serbatoio
cari fulvisti
ieri mentre toglievo la marmitta alla mia fulvia rallye coupè del 1967 per portarla a riparare
stando stesso sotto l'auto, forse per gli scossoni che davo a l'auto (attenzione non colpi) per lberare
la marmitta mi è arrivato in faccia un getto di benzina: il serbatoio, senza nessuna ragione, si era bucato.
Non credo che sia conveniente ripararlo, perchè penso sia marcito per la facilità della rottura (forse si può rompere ancora, e soprattutto fuori casa.
Vi chiedo allora dove posso trovare un nuovo serbatoio, se ci sono dei rivenditori che ti rispondono alle
e-mail (cavallito no) o indirizzi di ricambisti del sud italia (io sono di avellino), possibilmente fino a roma.
grazie delle informazioni
ieri mentre toglievo la marmitta alla mia fulvia rallye coupè del 1967 per portarla a riparare
stando stesso sotto l'auto, forse per gli scossoni che davo a l'auto (attenzione non colpi) per lberare
la marmitta mi è arrivato in faccia un getto di benzina: il serbatoio, senza nessuna ragione, si era bucato.
Non credo che sia conveniente ripararlo, perchè penso sia marcito per la facilità della rottura (forse si può rompere ancora, e soprattutto fuori casa.
Vi chiedo allora dove posso trovare un nuovo serbatoio, se ci sono dei rivenditori che ti rispondono alle
e-mail (cavallito no) o indirizzi di ricambisti del sud italia (io sono di avellino), possibilmente fino a roma.
grazie delle informazioni
Re: serbatoio
cmq anche io avevo il tuo stesso problema per una fulvia seconda serie , ho chiamato cavalitto e me lo ha spedito direttamente a casa (sono di salerno).
grazie per la risposta
........ scusa ma quanto l'hai pagato .. . . . .
........ scusa ma quanto l'hai pagato .. . . . .
No ragazzi! Il serbatoio, se non è proprio tutto marcio, si può e si deve riparare basta usare la Tankerite. E' un prodotto plastico, chiude tutti i piccoli buchi, si stende facilmente all'interno riportando tutto a nuovo.
Provare per credere! Il costo è modesto rispetto al risultato o ad un serbatoio nuovo.
Trovate la pubblicità nei soliti mensili per auto d'epoca.
Provare per credere! Il costo è modesto rispetto al risultato o ad un serbatoio nuovo.
Trovate la pubblicità nei soliti mensili per auto d'epoca.
ha ragione Carlo. la Tankerite è un ottimo prodotto e funziona benissimo. prima però occorre far controllare se il serbatoio non ha tagli o corrosioni. di solito i radiatoristi riparano anche serbatoi e la spesa è molto minore che comprarne uno nuovo. cerca di smontarlo e portalo da un radiatorista della tua zona, vedrai che te la cavi con poco.
vi sarei grato se qualcuno potesse darmi il num. telefonico di Cavallitto? ho bisogno di un serbatoio per una prima serie del '66
grazie
Virgilio
grazie
Virgilio