Mostra di Fulvia Zagato Competizione

Fulvia
BluLancia

Mostra di Fulvia Zagato Competizione

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ragazzi, ancora è prematuro, non abbiamo ancora definito i dettagli ma stiamo organizzando ( con CarloHF) per la fiera di Padova del 19-20-21 Novembre un'esposizione di alcune tra le più famose Fulvia Sport Competizione, compresa l'ufficiale "Reparto Corse Lancia" con motore 1600.
Stiamo vedendo di far arrivare anche della Flavia Sport "ufficiali"...
Vi terremo aggiornati..
Intanto siete pre-avvisati
ciao
Nicola
HFil

Re: Mostra di Fulvia Zagato Competizione

Messaggio da leggere da HFil »

Grande Nic!
Non c'erano dubbi che quanto a organizzare raduni e mostre di Lancia......... STATICHE
non ti batte nessuno!
:-))))

Comunque fantastico e sempre grazie per quello che ogni anno riuscite a mettere insieme alla fiera di Padova, l'anno scorso quei fanaloni erano veramente bellissimi, la Lancia dovrebbe supportarvi per tutto il lavoro che fate per il marchio!
ciao
HFil
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Ehi non vale !
Io pensavo di venire con la mia fulvietta e di poterla esporre !!

Ciao
Paolo
BluLancia

Ciao Paolo,
ehh io ero convinto che arrivassi con una D.24-25-50 non mi avevi detto così???
A parte gli scherzi, è più di due mesi che stiamo cercando di darci da fare sia con la fiera per avere l'area e una mano da loro per allestire questa mostra..vi basti sapere che pur avendo la disponibilità del centro stile LAncia a far arrivare a PD alcuni prototipi non se ne combinerà nulla per questa edizione..
..quindi siamo soddisfatti che ci supportino almeno per questa piccola iniziativa privata e che facciamo grazie a gente come CarloHF che in questi giorni scrive meno ma è sempre operativo come non mai!!
E' notizia proprio di ieri che a meno di imprevisti esporremmo anche una stupenda Flavia Sport da competizione, con palmares non indifferente da 150cv alleggerita ecc...appena li ho vi darò i dettagli dell'esemplare
ciao
nicola
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Bene, non vedo l'ora di vederle queste Fulvia e questa Flavia sport competizione, io sarò a Padova il 21, dove sarà fatta di preciso la mostra, cioè quale padiglione e quale stand? Hai avuto più notizie per l'incontro ad Orbassano?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Peccato che tu non venga il sabato, sono al nostro stand CCI e ti avrei incontrato con piacere.
Ciao
Corrado
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Il fatto è che verrò in pellegrinaggio con un pulmann insieme ad altre persone del mio club di appassionati di auto storiche e loro hanno organizzato la gita per domenica 21, comunque non mancherà occasione per rivedersi, al prossimo raduno LCT oppure quando ripassrai dalle mie parti :)
BluLancia

Ragazzi, spero di riuscire a vederci tutti...in quei concitati giorni.
Appena possibile vi daremo l'elenco delle Sport Zagato che esporremmo, stiamo sondando non solo per avere Fulvia ma anche Flavia come detto e Flaminia..
Riguardo Orbassano, behh da come parlava Tencone siamo ancora nella fare..ok vedo, sento, chiedo, mi organizzo, vediamo come combinare ecc....quindi nessuna notizia certa, di certo invece è che io/voi non molleremo, anzi Matteo, io a Marco T. gli linko a volte i thread più interessanti/provocanti per lui, quindi se ne hai scrivi pure..
ciao
nicola
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

....allora linkagli anche quelli piu interessantii che hai postato tu sulla vita e le innovazioni di Gianni Lancia nella sezione discussioni generali.... sono cose che ogni appassionato del marchio dovrebbe conoscere. Per la fiera di Padova, ricordo che anche noi come seziione LCT quest'anno abbiamo anche la gestione dello stand Classic Club Italia dove ci alterneremo nei 3 giorni. Il sabato in particolare sara il giorno in cui saremo in piu persone, speriamo di essere vicini come padiglioni... pare che da noi sara anche esposta una B24.
BluLancia

Fil,
non è ancora certo ma sembra che ci diano un'area di 32metri X 4 al padiglione 14 ed ho visto che vicino ci sarebbe anche un area prenotata "Gamma coupè", dove sarà invece il LCT??
In settimana vengo da te per caricare la Zagato...
ciao
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”