Fulvia S05 della F&S???

Fulvia
giorgio63

Fulvia S05 della F&S???

Messaggio da leggere da giorgio63 »

Mi piacerebbe vedere qualche foto del prototipo della Fulvia S05 della Ditta F&S di Torino. Ho sentito da alcuni nel forum che questa ditta ha presentato alla Coppa InterEuropea di maggio a Monza un esemplare di FUlvia "rivista" e corretta.
Non ho trovato nulla su Internet. Chi ha un link ove vederla può segnalarmelo?
Grazie in anticipo.
Giorgio
matteo

Re: Fulvia S05 della F&S???

Messaggio da leggere da matteo »

Puoi andare a rileggerti i messaggi che parlano di questo "prototipo" a questo link:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... &i=52&t=52

Ho avuto modo di vederla dal vivo e sinceramente non mi è piaciuta, per di più con i soldi che ci vogliono per comprare un'esemplare così modificato (o meglio violentato) ci si può comprare un bel Fanalone stradale che ha tutto un'altro fascino, secondo me il gioco non vale la candela...
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

io l'ho vista in realizzazione ed era una bellissima montecarlo, poi non so come sia diventata, vedro` di rimediare le foto
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

Non vorrei deluderti ma la vettura in questione l'ho vista insieme a Tencone al ristorante il giorno dell'incontro con i designers Lancia.
L'impressione per entrambi è stata molto negativa.
Tencone non ne capiva il senso e non gli è piaciuta per niente.
Io ho la fortuna di possedere una Fulvia coupè Rally prima serie del '68 che è un altro mondo.

Una cosa è fare una "replica" ( e non mi piacciono per niente ) ed un'altra cosa è reinterpretare lo spirito della Fuvia coupè in chiave attuale come hanno fatto Tencone e Concilio ( non Manzoni ) disegnando la vettura che tutti attendiamo di vedere in produzione.

Ciao
Paolo
giorgio63

Messaggio da leggere da giorgio63 »

Grazie delle Info...ma scusi Sig. Paolo ..lei...per caso di primo nome é Luca?
Giorgio
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

No, ma di secondo faccio Mario !!!!

Paolo
gabriele

Messaggio da leggere da gabriele »

concordo con matteo quella che ho visto in foto nn mi piace x niente
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”