Grace
Re: Grace
E'una rivista mensile della Barbero Editore (TuttoRally, TuttoRally+, Rally e Motori ed altre testate motoristiche), tratta di auto d'epoca, con particolare riguardo a quelle da competizione. Di solito gli articoli sono ben fatti e traspare (almeno a me sembra) passione e rispetto per i miti motoristici del passato: non so se si è capito, ma è attualmente la rivista del settore che apprezzo di più. Non ho notato le inesattezze rilevate da Peo, l'intervista a Fiorio ed il pezzo sulla Fulvia HF ex Ballestrieri e Lampinen del fortunato dott. Battiato di Torino (chissà se è un partecipante del forum), non saranno stati da premio Pulitzer, tuttavia mi sono sembrati piacevoli ed interessanti soprattutto le foto della Fulvia ancora con la livrea ufficiale biancorossa Marlb... ripresa anche in alcuni particolari meno evidenti.
Ciao a tutti.
Dedo
Ciao a tutti.
Dedo
Ammetto di essere particolarmente pingnolo, ma ho l'impressione che gli articoli di grace siano un po' approssimativi. Certo, sono notevolmente migliorati rispetto ai primi numeri, ma IMHO sono ancora distanti dal livello che io gradirei da una rivista del settore.
Per quanto riguarda Enzo Battiato, dubito che scriva su questo forum, proverò comunque a suggerirglielo.
Ciao
PeoFSZ1600
Per quanto riguarda Enzo Battiato, dubito che scriva su questo forum, proverò comunque a suggerirglielo.
Ciao
PeoFSZ1600
Tanto per affondare il dito nella piaga.
La Fulvia che ha vinto a Daytona non era di cilindrata 2000 ma solo 1600, magari si potesse portare il motore Fulvia a 2000 cc.!
L'intervista a Cesare Fiorio è stata spudoratamente copiata dal mio libro sulla Zagato Competizione, questo proprio non mi piace e farò le dovute proteste.
La Fulvia che ha vinto a Daytona non era di cilindrata 2000 ma solo 1600, magari si potesse portare il motore Fulvia a 2000 cc.!
L'intervista a Cesare Fiorio è stata spudoratamente copiata dal mio libro sulla Zagato Competizione, questo proprio non mi piace e farò le dovute proteste.
ciao ragzzi,
beh devo dire che la pubblicazione di qualsiasi articolo riguardo la nosta fulvia a me fa sempre piacere
ed in questo momento di vacche magre(nn ho ancora trovato una soluzione soddisfacente x il mio motore) nonostante un po' di magone mi dà la forza di insistere..... approposito Piero, mi ha detto Filippo che forse hai qualche suggerimento da darmi, in merito , e se tutto va bene dovrò porgere le mie scuse a qualcuno............ MAGARI!!!!!!
Non ti disturbo se ti contatto via e-mail?
Carlo, non sapevo del tuo libro, cosa devo fare x averne una copia...............MAGARI AUTOGRAFATA?
beh devo dire che la pubblicazione di qualsiasi articolo riguardo la nosta fulvia a me fa sempre piacere
ed in questo momento di vacche magre(nn ho ancora trovato una soluzione soddisfacente x il mio motore) nonostante un po' di magone mi dà la forza di insistere..... approposito Piero, mi ha detto Filippo che forse hai qualche suggerimento da darmi, in merito , e se tutto va bene dovrò porgere le mie scuse a qualcuno............ MAGARI!!!!!!
Non ti disturbo se ti contatto via e-mail?
Carlo, non sapevo del tuo libro, cosa devo fare x averne una copia...............MAGARI AUTOGRAFATA?
Sull'approssimazione degli articoli concordo con Te. Tuttavia, proprio nello spirito cui accennava Gabriele (...purche' si parli di Fulvia) e soprattutto, aggiungo io, purche' si vedano di lei fotografie interessanti, con allestimenti marcatamente sportivi, dalle quali magari trarre qualche spunto per modifiche e/o accessori da destinare alla propria amata, io sono tutto contento. In questo senso, proprio perche' e' il periodico che piu' si occupa delle auto d'epoca in gara, il "vestito" corsaiolo di Grace mi aveva particolarmente attratto. Certo che tutto questo passa decisamente in sottordine se la rivista si presta a scorrettezze della gravità segnalata da Carlo, le quali non costituiscono soltanto un'evidente caduta di stile ed un ingiusto torto nei confronti di una persona per bene, ma configurano illeciti di varia natura sanzionati con severita' dal nostro ordinamento. Mi spiace davvero.
Ciao
Dedo
Ciao
Dedo
gabriele ha scritto:
> approposito Piero, mi
> ha detto Filippo che forse hai qualche suggerimento da darmi,
togli _nospam_ da
PeoFSZ1600_NOSPAM_@yahoo.com
Ciao
PeoFSZ1600