vi presento Esmeralda

Fulvia
luigi

vi presento Esmeralda

Messaggio da leggere da luigi »

Si chiama Esmeralda la mia fulvia sport, classe 1970 seconda serie. Per il momento riposa nel box in attesa di restauto totale, un saluto a tutti frequentatori di questo meraviglioso forum.......
Roberto Cpè 3

Re: vi presento Esmeralda

Messaggio da leggere da Roberto Cpè 3 »

Comprendo la tua felicità e la voglia di comunicarla ad altri appassionati : anch'io quando sono riuscito a portarmi a casa una tanto sospirata Coupè 3 non stavo più nella pelle, e ancora adesso quando scendo nel box e la vedo, mi emoziono cone un bambino e penso che è stata una delle spese più azzeccate della mia vita. Molti non comprendono la nostra passione che ci porta a indossare una tuta da meccanico e sporcarci dalla testa ai piedi nel poco tempo libero (magari fino a tardi, alla luce di una portatile), ma poco importa... noi siamo contenti così!

Ciao e buon restauro
Roberto.
luigi

Re: vi presento Esmeralda

Messaggio da leggere da luigi »

Grazie Roberto.
matteo

Re: vi presento Esmeralda

Messaggio da leggere da matteo »

Perchè non la registri sul "Fulvia register" di Viva-Lancia così possiamo vederla anche noi :)?
Antonio

Re: vi presento Esmeralda

Messaggio da leggere da Antonio »

già, a proposito, io ho inviato mesi fa le foto della mia FSZ ma non ho ancora visto nulla, ma funziona il registro fotografico?
ciao
matteo

Re: vi presento Esmeralda

Messaggio da leggere da matteo »

Dovrebbe funzionare, prova a riscrivere a Huib.
giorgio

Re: vi presento Esmeralda

Messaggio da leggere da giorgio »

Ciao a tutti ragazzi.....come mi sono riconosciuto nelle parole di Luigi...!
Io negli anni 80 avevo una Fulvia3 di mio padre. L'avevo resa perfetta e restaurata tutta: filava come un missile.Poi la dovetti vendere per altri motivi...Ora, 2 anni or sono ho trovato una 1,3 seconda serie rallye del 71 ancora più bella e mi accingo in questo periodo al restauro.
Che emozione é stata quando me l'hanno scaricata davanti al garage!!!Le ho baciato il cofano ed il volante e Le ho sussurrato dolci promesse di un perfetto restauro. Lei mi sta aspettando e non voglio tradirla... ora quando scendo in garage e la guardo sembra che mi preghi di mantenere fede alle promesse fatte. Mi sento in colpa. Devo iniziare!
Gli altri pensano che noi collezionisti siamo pazzi....ma...avranno per caso qualche ragione?!?
Ciao a tutti ed ...Auguri Luigi per la tua Sport!
giorgio
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”