2 raduni per la Fulvia: LCT & Lancia Club
2 raduni per la Fulvia: LCT & Lancia Club
Come gia forse sapete ci sono in programma 2 importanti raduni in supporto della nuova Fulvia e in ricordo sia della prima Fulvia berlina che compie 40 anni che della Beta coupè che ne compie 30,
--------------------------------
IL LANCIA CLASSIC TEAM ha organizzato per il 12 ottobre a Monza una manifestazione in ricordo appunto dei 40 anni Fulvia e dei 30 Beta Coupè, ooltrechè dei 20 per la Prisma: è aperta a tutte le Lancia, dando priorita ai 3 modelli festeggiati con numero ristretto a 50 equipaggi e la possibilità di effettutare giri in pista con pace-car, tutto il programma lo trovate alla sezione Lancia Clssic Team:
http://www.viva-lancia.com/gammania/lanciaclassicteam/
IL LANCIA CLUB ha organizzato per venerdi 26 e 27 settembre la manifestazione 40 anni Fulvia che prevede anche la presentazione della nuova coupè in ritorno da Francoforte agli appassionati e ad "alcune personalità importanti".... che forse ne decideranno la sorte...... è quindi necessario che la cosa riesca al meglio:
è aperto a tutti, non solo soci, e parto a tutte le Lancia d'epoca dando pero' priorità alle Fulvia (che potranno essere poi esposte), questo è il programma definitvo, contatare la Segreteria del lancia Club per + Info
"Lancia Club propone un particolare incontro in occasione del quarantesimo anniversario della presentazione della Fulvia.La manifestazione, che si svolgerà a Torino, si articolerà su alcuni momenti allineati all'eleganza e alla sportività del famoso modello Lancia.L'esposizione, sul piazzale dell'Arsenale Militare, di tutte le vetture partecipanti vuole rappresentare uno speciale omaggio al prestigio del modello e rendergli attenzione e visibilità in una suggestiva quanto importante cornice.Durante la cena di gala presso la sede della Scuola di Applicazione per Allievi Ufficiali dell'Esercito sarà presentato il prototipo della Nuova Fulvia Coupè, prodotto di emozionanti e irrinunciabili ideali automobilistici realizzato dal Centro Stile Lancia.
La prova di regolarità del giorno successivo sulla pista di Balocco intende richiamare il poliedrico passato sportivo e le innumerevoli vittorie della Fulvia che, nella storia motoristica mondiale, hanno contribuito a mantenere ai più alti livelli la fama del marchio e della classe Lancia.
Programma Venerdì 26
dalle ore 13.00 accoglienza al Jolly Hotel Ligure**** piazza Carlo Felice, 85 - Torino
ore 15.00 esposizione delle vetture nel piazzale della Scuola di Applicazione, via Arsenale, 22 - Torino
ore 16,00 partenza pullman per la visita della Collezione Lancia; in alternativa visita al Museo del Cinema o Navigazione sul Po
ore 18,30 rientro in hotel
ore 20.30 cena di gala presso la Scuola di Applicazione e presentazione della Nuova Fulvia
Le vetture durante la notte resteranno parcheggiate all'Arsenale
Sabato 27
ore 08,30 ritrovo al piazzale dell'Arsenale e partenza con le vetture per la pista di Balocco
ore 10,00 verifiche tecniche e sportive
ore 11,00 prove libere
ore 13,00 pranzo alla cascina della pista
ore 14,30inizio gara di regolarità (3 manches)
ore 18,00esposizione classifiche e premiazioni
I prezzi sono:
---250 euro per 2 persone incluso albergo 4 stelle e tutto il resto
---130 euro per 2 persone No albergo.
--- 80 euro per la gara di sabato in pista (con prove libere del mattino e pranzo)
chiedere comunque alla segreteria LanciaClub per maggiori informazioni e altri adattamenti per singola persona:
Tel.+390110032100/0033800 email lanciaclub@fiat.comTorna in cima
IL LANCIA CLASSIC TEAM ha organizzato per il 12 ottobre a Monza una manifestazione in ricordo appunto dei 40 anni Fulvia e dei 30 Beta Coupè, ooltrechè dei 20 per la Prisma: è aperta a tutte le Lancia, dando priorita ai 3 modelli festeggiati con numero ristretto a 50 equipaggi e la possibilità di effettutare giri in pista con pace-car, tutto il programma lo trovate alla sezione Lancia Clssic Team:
http://www.viva-lancia.com/gammania/lanciaclassicteam/
IL LANCIA CLUB ha organizzato per venerdi 26 e 27 settembre la manifestazione 40 anni Fulvia che prevede anche la presentazione della nuova coupè in ritorno da Francoforte agli appassionati e ad "alcune personalità importanti".... che forse ne decideranno la sorte...... è quindi necessario che la cosa riesca al meglio:
è aperto a tutti, non solo soci, e parto a tutte le Lancia d'epoca dando pero' priorità alle Fulvia (che potranno essere poi esposte), questo è il programma definitvo, contatare la Segreteria del lancia Club per + Info
"Lancia Club propone un particolare incontro in occasione del quarantesimo anniversario della presentazione della Fulvia.La manifestazione, che si svolgerà a Torino, si articolerà su alcuni momenti allineati all'eleganza e alla sportività del famoso modello Lancia.L'esposizione, sul piazzale dell'Arsenale Militare, di tutte le vetture partecipanti vuole rappresentare uno speciale omaggio al prestigio del modello e rendergli attenzione e visibilità in una suggestiva quanto importante cornice.Durante la cena di gala presso la sede della Scuola di Applicazione per Allievi Ufficiali dell'Esercito sarà presentato il prototipo della Nuova Fulvia Coupè, prodotto di emozionanti e irrinunciabili ideali automobilistici realizzato dal Centro Stile Lancia.
La prova di regolarità del giorno successivo sulla pista di Balocco intende richiamare il poliedrico passato sportivo e le innumerevoli vittorie della Fulvia che, nella storia motoristica mondiale, hanno contribuito a mantenere ai più alti livelli la fama del marchio e della classe Lancia.
Programma Venerdì 26
dalle ore 13.00 accoglienza al Jolly Hotel Ligure**** piazza Carlo Felice, 85 - Torino
ore 15.00 esposizione delle vetture nel piazzale della Scuola di Applicazione, via Arsenale, 22 - Torino
ore 16,00 partenza pullman per la visita della Collezione Lancia; in alternativa visita al Museo del Cinema o Navigazione sul Po
ore 18,30 rientro in hotel
ore 20.30 cena di gala presso la Scuola di Applicazione e presentazione della Nuova Fulvia
Le vetture durante la notte resteranno parcheggiate all'Arsenale
Sabato 27
ore 08,30 ritrovo al piazzale dell'Arsenale e partenza con le vetture per la pista di Balocco
ore 10,00 verifiche tecniche e sportive
ore 11,00 prove libere
ore 13,00 pranzo alla cascina della pista
ore 14,30inizio gara di regolarità (3 manches)
ore 18,00esposizione classifiche e premiazioni
I prezzi sono:
---250 euro per 2 persone incluso albergo 4 stelle e tutto il resto
---130 euro per 2 persone No albergo.
--- 80 euro per la gara di sabato in pista (con prove libere del mattino e pranzo)
chiedere comunque alla segreteria LanciaClub per maggiori informazioni e altri adattamenti per singola persona:
Tel.+390110032100/0033800 email lanciaclub@fiat.comTorna in cima
Re: 2 raduni per la Fulvia: LCT & Lancia Club
Hfil ha scirtto:
> IL LANCIA CLUB ha organizzato per venerdi 26 e 27 settembre
> la manifestazione 40 anni Fulvia che prevede anche la
> presentazione della nuova coupè in ritorno da Francoforte
> agli appassionati e ad "alcune personalità importanti"....
> che forse ne decideranno la sorte...... è quindi necessario
> che la cosa riesca al meglio:
> è aperto a tutti, non solo soci, e parto a tutte le Lancia
> d'epoca dando pero' priorità alle Fulvia (che potranno essere
> poi esposte), questo è il programma definitvo, contatare la
> Segreteria del lancia Club per + Info
Ho sentito per telefono il Segretario Generale del Lancia Club.
Mi ha detto che si sono iscritte una settantina di Fulvia.
Le premesse per il successo della manifestazione sono ottime.
Ciao
PeoFSZ1600
> IL LANCIA CLUB ha organizzato per venerdi 26 e 27 settembre
> la manifestazione 40 anni Fulvia che prevede anche la
> presentazione della nuova coupè in ritorno da Francoforte
> agli appassionati e ad "alcune personalità importanti"....
> che forse ne decideranno la sorte...... è quindi necessario
> che la cosa riesca al meglio:
> è aperto a tutti, non solo soci, e parto a tutte le Lancia
> d'epoca dando pero' priorità alle Fulvia (che potranno essere
> poi esposte), questo è il programma definitvo, contatare la
> Segreteria del lancia Club per + Info
Ho sentito per telefono il Segretario Generale del Lancia Club.
Mi ha detto che si sono iscritte una settantina di Fulvia.
Le premesse per il successo della manifestazione sono ottime.
Ciao
PeoFSZ1600
Fantastico !!
Oltre ogni previsione, mi auguro qualcuno abbia pensato anche alla stampa per dare maggiore rilievo alle vecchie e nuove Fulvia oltreche al marchio Lancia
Allora a domani..... per chi ci sarà!!
ciao
HFil
Oltre ogni previsione, mi auguro qualcuno abbia pensato anche alla stampa per dare maggiore rilievo alle vecchie e nuove Fulvia oltreche al marchio Lancia
Allora a domani..... per chi ci sarà!!
ciao
HFil
Mi raccomando, cerchiamo di riconoscerci tutti!
A domani!
Duke. (1,3 bleu targa SV)
ho letto solo ora... peccato, ricordo la Fulvia targata SV, la mia era la HF Blu, alla prossima a Monza se ci sei! http://www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/
qualcuno di voi sa dirmi quando c' è il prox ritiro della mitica fulvia zagato??? io...nn proprio ne ho appena restaurata una e mi piacerebbe un sacco prenderci parte1
GRAZIE IN ANTICIPO
ALE
qualcuno di voi sa dirmi quando c' è il prox ritiro della mitica fulvia zagato??? io...nn proprio ne ho appena restaurata una e mi piacerebbe un sacco prenderci parte1
GRAZIE IN ANTICIPO
ALE
GRAZIE IN ANTICIPO
ALE
Ciao Alessia, puoi partecipare ad un qualsiasi raduno Lancia con la tua Fulvia Zagato, non importa che sia un raduno riservato a sole Fulvia, ce ne potrebbe essere uno a Luglio ma per il momento non è ancora certo. Sono curioso (e la prima volta che vedo una ragazza scrivere su questo forum...), posso chiederti di dove sei? Dalle mie parti (vicino a Vinci) dovrebbe esserci un grosso raduno a Settembre aperto a tutte le auto d'epoca.