Censimento Fulvia Rallye 1600 HF

Fulvia
andrea

Re: Censimento Fulvia Rallye 1600 HF

Messaggio da leggere da andrea »

salve carlo se mi mandi il tuo indirizzo e-mail ti faccio avere i dati di un fanalone gruppo 4
Ps hai ricevuto il messaggio di gigi macciocca??
Carlo HF

Messaggio da leggere da Carlo HF »

www.carlostella@libero.it - non ho rivevuto il messaggio di Gigi, spero di incontrarlo da qualche parte, forse in pista a Fiorano il 17-18 Aprile !?
edgardo

Messaggio da leggere da edgardo »

leggo per la prima volta della vostra iniziativa e vorrei sapere di più sul Vostro progetto prima di iscrivere la mia auto. Ho letto,con vero piacere che siete in contatto con Gigi Macciocca. Il mio fanalone GR 4 parla la lingua di Gigi. Grazie, attendo al più presto una Vostra gradita risposta.
edgardo

leggo per la prima volta della vostra iniziativa e vorrei sapere di più sul Vostro progetto prima di iscrivere la mia auto. Ho letto,con vero piacere che siete in contatto con Gigi Macciocca. Il mio fanalone GR 4 parla la lingua di Gigi. Grazie, attendo al più presto una Vostra gradita risposta.
edgardo

Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”