Salve.
So che i cerchi del Maggiolino possono montare sulla Fulvia. Per il foro centrale come si fa? Esistono delle boccole o anelli di centraggio specifici? Se si, dove posso trovarli?
Un grazie a voi tutti
Kelebbe
Help! cerchi maggiolino su fulvia
Re: Help! cerchi maggiolino su fulvia
Si io per sfizio ho provato a montarli sulla mia Fulvia Montecarlo e come dici bene ci vogliono degli anelli perchè il centraggio della fulvia è più piccolo,io ho preso misure del mozzo e quelle del cerchio e da un mio amico tornitore ho risolto il problema,puoi farle sia in alluminio che in ferro ma le prime risultano molto più leggere!Ciao
Ciao Simone.
Di che spessore dovrei farli fare?
Grazie
Di che spessore dovrei farli fare?
Grazie
Io non uso nessun centratore con i cerchi maggiolino, sto solo più attento nell'imboccare bene i bulloni.
Sbaglierò?
Duke
Sbaglierò?
Duke
Anche io all'inizio li avevo montati senza centraggio però in questo modo la forza peso và a concentrarsi tutta sui bulloni...
lo spessore non ha una misura precisa..prendi la misura del foro ww e fatti fare un anello che te la porti a misura Lancia... per quanto riguarda la profondita falla fare uguale a quella cel cerchio originaleWW..A spiegare è complicatoma è una cosa molto semplice...