un colpo al cuore...

Fulvia
mich

un colpo al cuore...

Messaggio da leggere da mich »

oggi x caso sono passato da un demolitore è ho visto una coupe schiacciata dal ragno e impilata su altre auto senza smontare nulla!! ormai non penso sia recuperabile niente tranne i cerchi in lega 2° serie se a qualcuno puo interessare sono a torino in via lanzo altrimenti li prendo io anche se sul gt non li montero mai, ma mi dispiace che vengano buttati...
dallo stesso demolitore c'era una biturbo messa come base di una colonna di auto segno che lo spreco è sempre in pole-position

marco
BluLancia

Re: un colpo al cuore...

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Mich.
se sono dei Cromodora quei cerchi li prenderei io... che sono in Veneto però!
Ma si potrebbe combinare egualmente se non li prendi tu, potrei chiedere ad un amico di ritirarli...
ciao e grazie della info.
Nicola
mich

Messaggio da leggere da mich »

siccome che la macchina e sopra altre 3 non mi sono avvicinato molto ma esteticamente sono uguali a quelli della 1.6 hf lusso ma non so se sono cromodora (ma le facevano altre marche?).
a me non interessano li prendevo x non vederli buttare o x darli a chi ne ha bisogno, domani mattina faccio un salto e li prendo poi vediamo come fare x farli arrivare da te...

data la mia ingnoranza quale sarebbe il loro prezzo (anche se dovrebbero regalarmeli visto la fine che stanno facendo...)

marco
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ciao Marco,
grazie per l'interessamento, i cerchi sono senza dubbio Cromodora, ti ho mandato un messaggio privato...se li prendi dimmi quanto ti devo per le modalità combiniamo...
ciao
nicola
ROBERTO

Messaggio da leggere da ROBERTO »

SE CI SONO ANCORA 348/5208678 CIAO GRAZIE ROBERTO
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”