Cd fulvia

Fulvia
Diego

Cd fulvia

Messaggio da leggere da Diego »

Ciao a tutti,
sarei intenzionato ad acquistare i Cd contenenti informazioni sulla fulvia. Chi di voi ha ne ha già acquistati? Secondo voi ne vale la pena? Sarei intenzionato anche a sapere le modalità di pagamento; è possibile pagare in contrassegno all'arrivo a casa della merce?
Per ora vi saluto e vi ringrazio.
Rommel

Re: Cd fulvia

Messaggio da leggere da Rommel »

Ne vale la pena 2 volte , una perchè sono utiilssimi l'altra perchè servono ad autofinanziare questo sito di cui godiamo tutti.
Per le modalità di acquisto c'è questo specifico indirizzo :

http://www.viva-lancia.com/fulvia/qanda ... via-cd.php
Roberto Cpè 3

Messaggio da leggere da Roberto Cpè 3 »

Sono estremamente utili in quanto contengono manuali di riparazione ufficiali Lancia, difficilmente reperibili e venduti "a peso d'oro" ai vari mercatini. A me sono stati determinanti nella manutenzione e messa a punto della mia Coupè! Il prezzo poi è ridicolo.

Ciao,
Roberto.
Dedo

Messaggio da leggere da Dedo »

I cd sono perfetti, consultabili come i manuali cartacei (ricambi + officina + altro), costano pochissimo, le modalità di pagamento sono comodissime e sicure (io ho utilizzato paypal ), la spedizione rapida. Proprio non riuscirei a trovare controindicazioni all'acquisto.
Ciao.
Dedo
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

Io volevo solamente sapere (visto che parlo poco l'inglese), se nelle modalità di pagamento è previsto anche il contrassegno con pagamento della merce all'arrivo a casa. Oppure ditemi quali sono gli altri modi per pagare. Ciao.
Dedo

Messaggio da leggere da Dedo »

Le condizioni di pagamento utilizzabili sono descritte durante la procedura di formulazione dell'ordine di acquisto dei cd, che trovi nella home page di vivalancia.com
ravasi

Messaggio da leggere da ravasi »

scusate se ripeto la domanda perchè interessa anche a me........
è possibile pagare in contrassegno all'arrivo a casa della merce?
nessuno per ora ha risposto. (il sito citato non mi sembra chiaro).
grazie.
Rispondi

Torna a “Fulvia : carrozzeria ed interni”