Delta S4 in vendita

Delta Integral/S4
Daniele LX

Delta S4 in vendita

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ho trovato una S4 in vendita con neanche 10.000 Km che sembra uscita dal concessionario a 160.000 euro.

Vorrei chiedervi se innanzitutto il prezzo è adeguato e se potrei utilizzare questi soldi come investimento, ad es. al posto di comprare una casa o metterli in banca.
Secondo voi fra 10 anni la valutazione aumenta o perdo solo soldi?

Grazie a tutti
GiovanniT

Re: Delta S4 in vendita

Messaggio da leggere da GiovanniT »

Daniele LX ha scritto:
>
> Ho trovato una S4 in vendita con neanche 10.000 Km che sembra
> uscita dal concessionario a 160.000 euro.
>
> Vorrei chiedervi se innanzitutto il prezzo è adeguato

no

> e se
> potrei utilizzare questi soldi come investimento, ad es. al
> posto di comprare una casa o metterli in banca.

no

> Secondo voi fra 10 anni la valutazione aumenta o perdo solo
> soldi?

pagandola quel prezzo, molto sopra le quotazioni (non quelle scritte) la paghi 2x, non guadagnerai.
inoltre, un oggetto del genere e' di difficile vendita, molto di piu' di un appartamento
(ma vuoi mettere che divertimento ,-)))

secondo me, quella cifra e' il prezzo a cui una persona facoltosa potrebbe prenderla, nel caso
1- abbia soldi da non sapere cosa farsene, 2- la voglia subito, 3- la voglia a tutti i costi adesso 4- la voglia a tutti i costi prima di ieri, anzi prima ancora.....5- vedi 4 :-)))

A forli ne ho vista una venduta uniproprietario, con 150 km, all'equivalente di 60.000 euro nel 2001. (dichiarato dal commerciante, quindi probabilmente l'avra' venduta ad un po meno)
Rimese due anni in vendita e le offerte arrivarono al massimo a 30.000 euro, prima di realizzare quella cifra.

ciao,
GiovanniT
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Ok, molto chiaro, grazie!
Carlo

Messaggio da leggere da Carlo »

io per 80 mila la metterei in garage...... poi si vedrà.
GiovanniT

esatto, la cifra attuale corretta (sia per il venditore che per il compratore) e' piu' o meno quella,
GiovanniT
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Il guaio e che poi arriva il solito giapponese di turno o straniero facoltoso che sia e la porta all'estero...
Daniele

Quella S4 e' piu' di un anno che e' ferma lì a quel prezzo....
GiovanniT

e rimarra' ancora li, suppongo.

Ho un amico che mi ha dato incarico di cercargli una S4, ma la cifra che ha preventivato a budget e' inferiore (molto ma molto)
GiovanniT
GiovanniT

ma quelle che ho visto io vendute (realmente) sono rimaste tutte in italia, addirittura quella di forli' a forli
GiovanniT
Daniele

Lo spero davvero tanto, anche perche' non ho mai visto una s4 stradale dal vivo, mentre su una delle ufficiali da corsa ho fatto anche un giro sopra....
Rispondi

Torna a “Delta Integrali/S4 : il Mercatino”