ciao roberto, approfitto ancora un a volta dei tuoi consigli..
sbaglio o le gomme 175/70 14 hanno una circonferenza minore dei 165/80 14 originali?hai notato una variazione sensibile nei rapporti?
Grazie
Riccardo
cerchi in lega originali lancia fulvia 3
Re: cerchi in lega originali lancia fulvia 3
scusate ragazzi come faccio a capire la misura dei cerchi che monto io? non credo che siano gli originali se sono 5 o 6 o qualcos altro?grazie
Di che marca sono?
Dovrebbe comunque essere inciso sul lato esterno del cerchio...(almeno per la maggior parte dei cerchi delle varie marche)
Prova a guardare bene...
Dovrebbe comunque essere inciso sul lato esterno del cerchio...(almeno per la maggior parte dei cerchi delle varie marche)
Prova a guardare bene...
Si, in effetti la circonferenza è minore, ma comunque inferiore al 5%.
Devo dire che mi trovo molto bene con questa misura, anche se non ho ancora avuto modo di "spingere" come si deve per saggiarne la precisione (che dovrebbe essere cresciuta)
Non ho comunque notato particolari differenze passando dalle 165/80 a queste in fatto di rumorosità (il motore infatti gira a regimi leggermente più alti)
Forse si sente un ripresa leggermente migliore...
Ciao,
Roberto.
Devo dire che mi trovo molto bene con questa misura, anche se non ho ancora avuto modo di "spingere" come si deve per saggiarne la precisione (che dovrebbe essere cresciuta)
Non ho comunque notato particolari differenze passando dalle 165/80 a queste in fatto di rumorosità (il motore infatti gira a regimi leggermente più alti)
Forse si sente un ripresa leggermente migliore...
Ciao,
Roberto.