METTO ALLA PROVA LA VOSTRA MEMORIA:
QUALCUNO SI RICORDA UNA MINISERIE TV,SE NON SBAGLIO "VOGLIA DI VINCERE" CON GIANNI MORANDI(!) ,IN CUI SI PARLAVA DI UNA STORIA AMBIENTATA NEL MONDO DEI RALLY?SECONDO ME MORANDI GUIDAVA UNA BETA COUPE' BIANCA,RICORDO MALE?MA!
vecchia apparizione beta coupè in tv
Re: vecchia apparizione beta coupè in tv
Ti pregherei di non usare i caratteri maiuscoli, in quanto in un forum il carattere maiuscolo viene normalmente percepito come " urlato"...
meglio la maiuscola e un bel minuscolo a seguire, più signorile, elegante...in una parola ...Lancista...
Per quanto riguarda la tua domanda, sinceramente non ricordo, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa... prova a postare il messaggio anche negli "avvistamenti", a volte li si parla di auto apparese in tv e nei film...
Ciao,
alla prossima,
Frederico
meglio la maiuscola e un bel minuscolo a seguire, più signorile, elegante...in una parola ...Lancista...
Per quanto riguarda la tua domanda, sinceramente non ricordo, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa... prova a postare il messaggio anche negli "avvistamenti", a volte li si parla di auto apparese in tv e nei film...
Ciao,
alla prossima,
Frederico
http://www.imcdb.org/vehicles.php?make=Lancia&page=5
in questo sito vi sono auto divise per marca e modello apparse nei film........
mio figlio ha inoltre notato che nella scena finale di "PROFONDO ROSSO" l'auto coinvolta in una scena culmine del film è....... una beta coupè 2000 rossa....... complimenti per la scelta, caro dario argento!!!
p.s. nel film compare anche una beta berlina.............
in questo sito vi sono auto divise per marca e modello apparse nei film........
mio figlio ha inoltre notato che nella scena finale di "PROFONDO ROSSO" l'auto coinvolta in una scena culmine del film è....... una beta coupè 2000 rossa....... complimenti per la scelta, caro dario argento!!!
p.s. nel film compare anche una beta berlina.............
Caspita, è passato un po' di tempo, ma il ricordo mi è venuto in mente.
Io ricordo si trattasse di una «Delta 1.6 HF turbo». Non ci metto la mano sul fuoco ma mi pare fosse quella.
Io ricordo si trattasse di una «Delta 1.6 HF turbo». Non ci metto la mano sul fuoco ma mi pare fosse quella.
Non so se mai avete visto il film poliziesco anni 70 uomini si nasce poliziotti si muore, ce una scena dove i due poliziotti anno una beta hpe bianca credo 2 serie
La Delta HF turbo fu usata in "Caccia al ladro d'autore" del 1985, 8 puntate su RaiUno, dove Giuliano Gemma interpretava un capitano del nucleo tutela patrimonio artistico dei carabinieri. Era affiancato da Vanni Corbellini che guidava la Delta. Una curiosità: all'epoca il padre di Vanni Corbellini era direttore generale dell'Iveco.
Nel film mancano comunque diverse apparizioni italiane..
Un saluto
daniele
Un saluto
daniele
Salve Marco,nella serie da te citata,Giuliano Gemma se non erro possedeva una Delta 4WD bianca.