Metto questo link anche in queto forum per fare in modo che anche chi non cerca la macchina in oggetto possa apprezzare le condizioni ottime di questo modello in particolare...è veramente tenuta bene (almeno esteticamente) e ad un prezzo che ultimamente ce lo sognamo...
mi viene voglia di andare a vederla, ma so che sarebbe trooooppo pericoloso....))
Ciao Fred, l'avevo notata anche io, sembrerebbe proprio un ottimo rapporto qualità/prezzo, mi ricorda molto la mia, motorizzazione a parte, comunque è molto che è presente sul sito. Saluti Max
La macchina e veramente buona e originale.Lo so perche un mio amico era interessato 3 mesi fa per comprarla e portarla a Grecia.Purtroppo per motivi economici (spesse per transporarla e immatricolarla in Grecia,il restauro di una fulvia coupe bla bla)ha deciso di non acquistarla.Il venditore dopo la richiesta del mio amico,ha mandato un sacco di fotografie detagliate.Se non ricordo male,la macchina aveva passato un restauro conservatissimo dieci anni fa.Gli interni sono come nuovi.Ha bisogno di un piccolo ripristino,non immediato (qualche piccole bolle sono presente).Con una cifra di 1500 euro in piu la macchina sara perfetta.
Non lasciaterla perdere.
PS.Non ho nessun tipo di relazione con il venditore.