portata a casa..... si guida come una panda.... leggerissimo il volante anche troppo credo
un vero basrcone comodissima veloce e scattante....... morbida in tutto..... mi sono accorto pero che nei passaggi a livello negli scatti e quando si sfrizione ci sono dei sobbalzi evidendi del motore............ si sentono anche all acceleratore................. cosa puo essere???? molle frizione ????? supporti/o motore andati ??? io ho controllato i supporti che si vedono fuori da cofano e non sembrano male... sotto ho gurdato i braccetti sospensione e le bullonerie............. tutto ok ma non ho guardato tutto ......... guidando sembra che nei dossi e ogni qual volta c sia un affosamento o una buca debba staccarsi tutto il motore con un suono tonfo... ''stonk'' cupo che si sente al livello del cambio.......
goco del blocco motore....... beta berlina rosso scuro
Re: goco del blocco motore....... beta berlina rosso scuro
Controlla tutti i 3 supporti motore e poi gli ammotizzatori ant.
Ciao, A.
Ciao, A.
risolto era la scatola dello sterzo che andava u e giu . l ho postato nel nuovo argomento =) menomale =)
poco tempo fa le ho fatto rifare la convergenza... anche se sbatte su e giu comunque nella guida non mi da problemi ..... finche non mi crea grossi problemi tranne cualche botto quando piglio qualche avvallamento brusco.. non credo la cambiero anche perche non ho il ricambio =)
fabio.
fabio.