fari posteriori lancia beta spyder coupè
fari posteriori lancia beta spyder coupè
Lancisti aiutatemi! Ho da poco copmprato con grande soddisfazione una beta coupè spyder; il problema è che ha i fari posteriori lesionati. Non sono riuscito a reperirli da nessuna parte e sto cercando sulla rete e girando mari e monti da parecchio tempo e non riesco a trovarli. Qualcuno può aiutarmi? numeri di officine, qualcuno che ce li ha...qualsiasi cosa!
Re: fari posteriori lancia beta spyder coupè
Immagino, visto che non trovi i fari posteriori, si tratti di una spider, perchè i coupè si trovano senza problemi...
ti sei imbattuto in uno dei problemi principali dellaspider, la reperibiltà dei pezzi per la parte posteriore...
ti conviene postare il messaggio nel mercatino, in modo che abbia maggiore visibilità...
è due forum più sotto a questo...
ciao,
Frederico
ti sei imbattuto in uno dei problemi principali dellaspider, la reperibiltà dei pezzi per la parte posteriore...
ti conviene postare il messaggio nel mercatino, in modo che abbia maggiore visibilità...
è due forum più sotto a questo...
ciao,
Frederico
frederico... mi ha mandato una mail in privato dicendo che era una beta coupè zagato... ma io non ho mai visto questa macchina...
idem se hai indirizzo o dove reperirli ho bisogno del faro dx posteriore!!!