Mi piange il cuore

Mercatino
Gallery
Rodolfo

Mi piange il cuore

Messaggio da leggere da Rodolfo »

Io sarò molto severo sull'originalità delle auto d'epoca,ma giudicate voi se è il caso di trasformare così una rara 1800 coupè primissima serie!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135730717
emilio

Re: Mi piange il cuore

Messaggio da leggere da emilio »

Salve,
anch'io di solito sono molto feroce, pero' debbo dire che, IMHO, non c'é nulla di grave.

La mascherina 1a serie si ritrova facilmente ma questo di solito significa che è stata incidentata, quindi bisogna stare attenti. Il volante si trova pure.

Per gli specchietti è un po' più dura ma si trovano.

Le striscie colorate alla Ford sono di cattivo gusto pero' sembrano incollate e non dipinte, se si riescono a togliere senza lasciare tracce ...

Per gli interni non so' troppo cosa dire ...sono tanto difficili da trovare in buono stato. Magari avrebbe dovuto rifarli in cuoio col colore d'epoca.

Insomma perdono molto perché non sono cose irrecuperabili ma soprattutto perché è una delle primissime (gli strumenti gialli). Sarebbe molto interessante conoscere il n° di serie.

Detto tutto questo la pretesa è un po' alta.

Sulla mascherina il distintivo quale è ? Quello della HiFi ?

Emilio
DanRap

Messaggio da leggere da DanRap »

Io la trovo molto bella anche così...

Daniele
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

anche io la trovo molto bella cosi pero devo concordare con tutte e due le opinioni... trasformiamo pure le auto cosi ma non sacrifichiamo auto rare.... meglio fare certi lavori su una 3 serie no ????? ( e io sto zitto dopo uello che ho fatto alla mia gtie hahahh )
Rispondi

Torna a “Beta”