Consulto HPE

Mercatino
Gallery
Emanuele

Re: Consulto HPE

Messaggio da leggere da Emanuele »

io posso aggiungere solo che la vedo inserzionata da molti mesi , se non qualche anno, e se un commerciante applica un prezzo così basso gatta ci cova..
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Giá, il fatto che sia proposta a prezzo basso e che, come dici, sia in vendita da lungo tempo non gioca a suo favore...
Guardando la quotazione delle HPE su ruoteclassiche, premettendo che le loro quotazioni lascino comunque un po' il tempo che trovano, siamo lí... 1500-2000 euro (per un esemplare in buono stato).
In rete begli esemplari di Beta prime serie vengono proposti a cifre ben maggiori. Qualcuno però poi compra?

Cofano sbagliato e vernice dove non serve sono buoni indizi per un auto sbattuta. Ruggine visibile già in foto , sedili posteriori a sorpresa (che potrebbe anche essere buona), chilometraggio non indicato, eventuali e piuttosto possibili lavori di manutenzione costosucci... boh... il prezzo reale potrebbe essere circa la metà.. che dite?

Domanda di cultura generale: gli strumenti gialli ci sono solo sulla prima serie o sono presenti anche sulla seconda?
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Gli strumenti gialli sono presenti solo sulle prime coupè del '74 perciò presumo che non siano mai stati montati sulle HPE che uscirono l'anno successivo.
Frederico

Messaggio da leggere da Frederico »

Io ho notizie abbastanza certe sul montaggio di strumenti gialli sulle prime serie di coupè e spider, per la hpe dovrei controllare sull'articolo che ho se è citata...
comunque si tratta di una caratterisstica unicamente delle s1, le s2 sono certamente escluse, perchè era già stato cambiato lo sfobdo da giallo a marrone durante la produzione delle s1 per presunti ( e confermo, un po' reali...) problemi di elggibiltà in particolari condizioni di luce...
Rispondi

Torna a “Beta”