indecisione

Fulvia
vincenzo

indecisione

Messaggio da leggere da vincenzo »

posseggo una fulvia 3 serie l\'auto mi presenta i seguenti problemi il lamierato dentro il bagagliaio dove c'e il serbatoio benz. e arruginito ,inoltre sono da fare anche i sottoporta marci anche loro ,
a parte questo l'auto si presenta abbastanza bene ho appena rifatto freni e gli interni ma non vorrei arrivare a spendere piu' del valore del l'auto stessa chiedo consiglio
um grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere

Enzo
HF1.6

Re: indecisione

Messaggio da leggere da HF1.6 »

E la meccanica come sta? Se avesse dei problemi pure quella, io lascerei perdere.
Ho già avuto esperienze del genere e ho speso cifre molto più alte del valore dell'auto.
Ti conviene vendere quella che hai e puntare su una buona, magari seconda serie.
Il problema è che quelle davvero buone sono rare...
Auguri

Michele
vincenzo

Messaggio da leggere da vincenzo »

la meccanica e buona l'ho sempre tenuta in ordine la macchina e di mia proprieta da 13 anni e va che e una meraviglia comunque sentiro un carrozziere per vedere quella che mi spara per il tutto
ciao e ancora viva lancia
HF1.6

Messaggio da leggere da HF1.6 »

Se ce l'hai da 13 anni è un'altra storia. Scusami, non l'avevo capito.
In questo caso mi permetteri di rovesciare il mio suggerimento e di consigliare di tenerti la macchina e far mettere a posto i suoi difetti un po' alla volta.
Saluti
lorenzo

Messaggio da leggere da lorenzo »

ciao, vedi che biondi lamierati vende le repliche dei pianali e dei sottoporta, comunicalo al carrozziere, evitera` aggiunte posticce e il lavoro alla fine sara` di molto migliore
alfredo

Messaggio da leggere da alfredo »

Si potrebbe avere l'indirizzo di Biondi sono alla ricerca di lamierati per la mia fulvia 3
Grazie ALFREDO
Roberto Cpè 3

Messaggio da leggere da Roberto Cpè 3 »

Se gli interventi si limitano a quelli da te citati, non mi sembra che il costo sia poi così elevato...
Sono interventi che prima o poi si devono affrontare su vetture di questo tipo...
Interpella pure Biondi, ha ottini prodotti!
giancarlo

Messaggio da leggere da giancarlo »

Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”