scusate c'è qualcuno che mi può dire che tipo di fari
(quelli col bordo cromato o quelli col bordo nero)
monta originale la mia coupè 2000 i.e. anno immatricolazione 1983 colore grigio chiaro??
Attualmente la mia monta quelli col bordo cromato ma non so se si è scolorito col tempo
AIUTATEMI
In privato qualcuno mi potrebbe anche consigliare un sito o dei rivenditori di ricambi originali e nuovi a buon prezzo?
scusate ma sono maniacale nel restauro
FARI POSTERIORI BETA COUPE' 2000 I.E. 1983 grigio chiaro
Re: FARI POSTERIORI BETA COUPE' 2000 I.E. 1983 grigio chiaro
La tua Beta monta quelli col bordo nero, può darsi che siano stati sostituiti con quelli delle serie precedenti. Ricambi per le beta li puoi trovare anche su ebay, oltre che naturalmente dai commercianti specializzati in ricambi Lancia, a prezzi generalmente più sostenuti. A volte possono ancora averli gli autoricambi come fondo di magazzino, puoi controllare da quelli più vicini a te, ma naturalmente è ormai molto difficile trovare i ricambi originali Lancia, dato che la Lancia li ha esauriti o se ne è disfatta almeno 10 anni fa. Si possono comunque tenere le nostre Beta convenientemente in ordine anche con ricambi non originali di qualità.
Ciao, A.
Ciao, A.
sono neri... nero opaco satinato meglio... attenzione che la differenza c'è eccome. se sono scoloriti dovresti trovare almeno tracce di colore in qualche angolino. se sono stralucidi cromati vuol dire che sono stati sostituiti. La mia (stesso modello e allestimento della tua) monta i siem sia davanti che dietro.
ciao gerry, provo a dare delle indicazioni per quel poco che conosco io delle varie versioni.......
se i raschiavetro sono cromati (o meglio acciaio) sicuramente le cornici dei fanali posteriori sono cromate.
di solito le versioni con cornici nere satinate non presentavano cromature di sorta in nessuna parte, eccezion fatta per i paraurti in alcuni modelli.
ho avuto una coupé nel 1985 e la mia versione (nuova all'epoca) aveva anche i paraurti verniciati in nero, oltre che alle borchiette coprimozzo. cornici dei gruppi.......rigorosamente nere satinate.
se i raschiavetro sono cromati (o meglio acciaio) sicuramente le cornici dei fanali posteriori sono cromate.
di solito le versioni con cornici nere satinate non presentavano cromature di sorta in nessuna parte, eccezion fatta per i paraurti in alcuni modelli.
ho avuto una coupé nel 1985 e la mia versione (nuova all'epoca) aveva anche i paraurti verniciati in nero, oltre che alle borchiette coprimozzo. cornici dei gruppi.......rigorosamente nere satinate.