ciao Alberto,
le foto ingannano pultroppo, la mia beta e vittima di qualche carrozziere che nn ha fatto bene il suo lavoro, stucco a volontà con molti avvallamenti negli specchi, cosa che il colore blu nn perdona,forse il bianco ed il grigio si, poi la parte anteriore sotto i parafanghi la ruggine aveva cominciato il suo lento ma inesorabile lavoro, quindi un buon trattamentodell'interno previene un futuro di lamiera corrosa,per fortuna l'ho presa in tempo e nn ci sono buchi e pezze di lamiera da saldare, il lavoro procede molro bene, e ne sono molto soddisfatto, pultroppo, lentamente, perche il tempo che posso dedicargli nn è molto, ma come sai con questi lavori nn si può aver fretta, sono sicuro che il risultato premierà la mia pazienza.
Ti ringrazio x gli auguri, sicuramente me li hai fatti x il lavoro, mentre io te li faccio x un buon natale.
ciao fabrizio
Ciao Fabrizio, complimenti per la passione con cui giustamente tratti la tua beta, spero che oltre a fare un buon lavoro nell'occasione metterai il frontale giusto per la s3.
Ciao e auguri a te di buon Natale,
Alberto