E' arrivata una nuova Stella
Re: E' arrivata una nuova Stella
salve sono pietro.e' io ho una beta berlina 2 serie dl 1977 1600cc,grigio metalizzato,che ha i fari coperti con il vetro ,con la griglia grigo,quindi sicuramente e' stata fatta una modifica su questa lancia,comunque complimenti e' molto bella anche il colore e' elegante,volevo chiederti se non e' un problema, quanto l'hai pagata? e' stata una fortuna trovarla complimenti ancoira ciao pietro.
Ciao Pietro, chissà se un giorno avremo occasione di incontrarci con le nostre berline, comunque l'ho pagata €. 700,00. La signora sull'annuncio chiedeva €. 1.500,00 e la vettura li vale tutti se non di più ma la mia offerta è stata quella. In passato aveva contattato dei commercianti che la volevano ritirare senza dargli nulla in quanto dovevano mettere in conto il ritiro con carro attrezzi, il che aveva un costo e poi non era un prodotto commerciabile ovvero non c'era richiesta. Ci ha pensato un paio di giorni e mi ha telefonato accettando la mia offerta, sicura che la vettura sarebbe andata ad un appassionato, ma non prima di avermi fatto promettere che al primo raduno nelle vicinanze l'avrei portata nuovamente sulla Beta che fu del marito ed a cui tanto è legata. Saluti Max.
P.S. Pensa che l'anno scorso ha acquistato una panda e non ha voluto assolutamente usufruire dello sconto rottamazione che gli facevano per la Beta. Meno Male !!!!!!!
P.S. Pensa che l'anno scorso ha acquistato una panda e non ha voluto assolutamente usufruire dello sconto rottamazione che gli facevano per la Beta. Meno Male !!!!!!!
sai anche io sono stato fortunato ho aquistato la mia mbeta per 800 euro e' aveva solo 2700 km 3 anni fa'.era praticamente nuova tenuta in carage sempre .purtroppo io per 3 anni lo tenuta fuori ,e' abito vicino al mare,quindi si era legermente rovinata.quest'anno lo fatta vernicare e' gli ho fatto anche la copertura adesso e' nuovissima bella.ciao grazie per avermmi risposto saluti pietro.