fiera auto moto depoca a padova

Mercatino
Gallery
fabrizio

fiera auto moto depoca a padova

Messaggio da leggere da fabrizio »

salve a tutti,
sono stato recentemente alla fiera auto- moto d'epoca di padova ( la mia città), a dire dagli adetti ai lavori una delle piu importanti in europa, molto bella e interessante dove è possibile vedere e accquistare pezzi di ricambio per auto anche rare, ma nn solo e anche una esposizione di modelli che hanno fatto la storia del nostro paese, e portato lustro all'estero dove un tempo lo stile e la tecnologia italiana primeggiava, e gli stranieri ci invidiavano.
La mia delusione è stata quando sono arrivato allo stand della lancia, il quale era molto bello ricco di modelli di tutti i tipi, ricca collezione della squadra corse, allestito molto bene, elegante, ma con una pecca vergognosa.............
NN cera una lancia beta coupe ne berlina
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gammania

Re: fiera auto moto depoca a padova

Messaggio da leggere da Gammania »

Non ricordo ci fosse lo stand della Lancia quest'anno .. In che Padiglione era ? Ciao
matteo

Messaggio da leggere da matteo »

Sarebbe stato già tanto se ci fosse stato uno stand Lancia :) ma c'era veramente? E dover'era?
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

A Padova quest'anno c'erano i vari stand dei vari club Lancia, ma lo stand ufficiale Lancia ovvero le auto del museo c'erano l'anno scorso in occasione della ricorrenza del centenario Lancia. Roberto
fabrizio

Messaggio da leggere da fabrizio »

sicuramente erano dei club,e nn lo stand ufficiale chiedo scusa se ho usato la parola STAND LANCIA fatto sta che nessuna beta cera, quaesto e sicuro.
ciao a tutti
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Normalmente la Beta è snobbata dai club generici, che la ritengono "troppo moderna". Secondo me questo può anche essere un complimento per un modello nato 35 anni fa, che testimonia la sua avanguardia, ma resta il fatto che molti club preferiscono avere in un raduno 5 Fulvia (magari 4 taroccate) e 5 Giulia piuttosto che avere una Beta, che è ormai più rara.
Ciao, Alberto
Rispondi

Torna a “Beta”