Libretto uso e manutenzione Spider 1a serie
Libretto uso e manutenzione Spider 1a serie
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha mai avuto tra le mani un libretto uso e manutenzione spider 1a serie. Mi piacerebbe molto capire come è fatto.
Grazie
Emilio
volevo sapere se qualcuno ha mai avuto tra le mani un libretto uso e manutenzione spider 1a serie. Mi piacerebbe molto capire come è fatto.
Grazie
Emilio
Re: Libretto uso e manutenzione Spider 1a serie
ciao emilio ...hai mercatini o fiere li trovi ancora.... x rò il prezzo ...ti chiedono di solito dai 25 ai 40 €
se sei del nord li puoi travare a milano o a padova... verso ottobre-novembre... x il sud non ricordo in che mese ci son i vari mercatini e fiere........ bye-bye paolo
se sei del nord li puoi travare a milano o a padova... verso ottobre-novembre... x il sud non ricordo in che mese ci son i vari mercatini e fiere........ bye-bye paolo
Salve,
se mi ricordo bene quello della 2a serie è quello della coupé + un supplemento alla fine per la beta spider ?
Qualcuno sa se quello della prima serie è fatto uguale ? Coupé + supplemento spider ?
Perché fino adesso non sono mai riuscito a vederne uno : ho solo un libretto per le coupé 1a serie (1600 / 1800) senza spider.
Emilio
se mi ricordo bene quello della 2a serie è quello della coupé + un supplemento alla fine per la beta spider ?
Qualcuno sa se quello della prima serie è fatto uguale ? Coupé + supplemento spider ?
Perché fino adesso non sono mai riuscito a vederne uno : ho solo un libretto per le coupé 1a serie (1600 / 1800) senza spider.
Emilio
Il libretto l'ho comprato su ebay, e quello della coupè più un supplemento alla fine per la spider (c'è anche lo schema dell'impianto elettrico spider) foto in b\n, e tutte le caratteristiche tecniche, (serraggio viti ecc.)
Salve,
grazie per l'informazione. Non sono mai riuscito a trovarne uno su eBay
Potrebbe indicarmi come si presenta la copertina ? Che cosa c'è scritto sopra ? Poi sulla 4a di copertina di solito c'è un numero, un mese (in cifre romane) ed un anno. Molto cortesemente potreste precisarmeli ? Per esempio : 88794034 (III-1975 - 2000).
Ancora grazie,
Emilio
grazie per l'informazione. Non sono mai riuscito a trovarne uno su eBay

Potrebbe indicarmi come si presenta la copertina ? Che cosa c'è scritto sopra ? Poi sulla 4a di copertina di solito c'è un numero, un mese (in cifre romane) ed un anno. Molto cortesemente potreste precisarmeli ? Per esempio : 88794034 (III-1975 - 2000).
Ancora grazie,
Emilio
Salve a tutti,
nessuno a un libretto sotto mano per potermi indicare le diciture ?
Ancore grazie,
Emilio
nessuno a un libretto sotto mano per potermi indicare le diciture ?
Ancore grazie,
Emilio
Ciao ne ho uno coupè-spider 1600 2000 stampato n°88794051 (XI - 1975 - 7000).
Spero di essere stato di aiuto.
Donato
Donato
Ciao ne ho uno coupè-spider 1600 2000 stampato n°88794051 (XI - 1975 - 7000).
Donato
Donato
Buongiorno Donato,
ti ringrazio per l'informazione. Il tuo libretto è uno della seconda serie e quello che cerco è uno della 1a serie.
Emilio
ti ringrazio per l'informazione. Il tuo libretto è uno della seconda serie e quello che cerco è uno della 1a serie.
Emilio