Finalmente betista
Finalmente betista
Ciao a tutti!!
Finalmente sono proprietario di una Beta Coupè.
L'ho vista una domenica parcheggiata in strada con il cartello "Vendesi". Contatto telefonico col proprietario, prova su strada e capatina dal meccanico:
Promossa!
E' una 2a serie del 1976 grigia con interni verdi. E' conservata benissimo.
Sono molto contento!
A presto!
Finalmente sono proprietario di una Beta Coupè.
L'ho vista una domenica parcheggiata in strada con il cartello "Vendesi". Contatto telefonico col proprietario, prova su strada e capatina dal meccanico:
Promossa!
E' una 2a serie del 1976 grigia con interni verdi. E' conservata benissimo.
Sono molto contento!
A presto!
Re: Finalmente betista
Se non fosse per gli interni verdi sembrerebbe la mia, io ho gli interni rossi, presumo sia un 1.6 pensa anche la mia è targata VC ma è un 1975. Complimenti, è bellissima Max.
Grazie!
Mi sembra di aver viso da qualche parte nel forum la foto della tua visto le foto della tua; ha la targa con numeri e lettere bianche, vero?
Mio padre aveva una 1a serie 1.6 colore blu vincennes con interni rossi come i tuoi.
Qualcuno la possiede in tale allestimento?
Saluti.
Giovanni
Mi sembra di aver viso da qualche parte nel forum la foto della tua visto le foto della tua; ha la targa con numeri e lettere bianche, vero?
Mio padre aveva una 1a serie 1.6 colore blu vincennes con interni rossi come i tuoi.
Qualcuno la possiede in tale allestimento?
Saluti.
Giovanni
Fa davvero piacere sapere che una Beta Coupé così ben conservata è finita ad un appassionato del forum, complimenti, non è facile trovarne una così!
Saluti,
Alberto
Saluti,
Alberto