me ne avevano parlato, ma non avevo mai avuto il tempo per fermarmi davanti al pc.......
mi chiamo paolo, alcuni di voi mi conoscono.. ho una beta spider "rosso capannelle" sulla quale combatto da un anno.
mi innamorai di una "coupe" nel lontano 1985 e la guidai finchè le gambe della mia prima figlia non entrarono più in essa.
le parole della persona che la acquistò nel 91 furono..."ho dovuto vendere la mia fulvietta perchè non stavano comodi i figli, ora che loro sono grandi mi riconcedo il coupe!"
l'anno scorso sono sceso a napoli e mi sono "concessa" questa beta, ora che i "miei" figli sono grandi....
fa piacere, un sincero piacere, trovare persone con cui condividere una passione........
un caloroso saluto a tutti i "pazzi" innamorati della beta!
un saluto
Re: un saluto
Paolo,
sei"troppo forte" !!!
anche tu sul forum...!!!
Ora il contagio dal virus "betaz2" e' completo.
Sei completamente andato ,non hai più speranze di guarire!
Sarai destinato a combattere con bulloni arrugginiti,marmitte rotte,olii esausti,
grassi rancidi e vecchi numeri di matricola che ti perseguiranno a vita...
E...a confidarti con gente avvezza a stare, nel tempo libero, con le mani in mezzo
a questi mezzi antiquati ma carichi di fascino e vecchie nostalgie che ti scatenano
questa strana malattia che ti fa desiderare continuamente dosi sempre più massicce di
" vecchie lamiere e bulloni arrugginiti"
Benvenuto in questo forum di cultori delle bellezze senza tempo.
Ciao Ugo
sei"troppo forte" !!!
anche tu sul forum...!!!
Ora il contagio dal virus "betaz2" e' completo.
Sei completamente andato ,non hai più speranze di guarire!
Sarai destinato a combattere con bulloni arrugginiti,marmitte rotte,olii esausti,
grassi rancidi e vecchi numeri di matricola che ti perseguiranno a vita...
E...a confidarti con gente avvezza a stare, nel tempo libero, con le mani in mezzo
a questi mezzi antiquati ma carichi di fascino e vecchie nostalgie che ti scatenano
questa strana malattia che ti fa desiderare continuamente dosi sempre più massicce di
" vecchie lamiere e bulloni arrugginiti"
Benvenuto in questo forum di cultori delle bellezze senza tempo.
Ciao Ugo
ebbene si............... dopo il grande "arsenico e vecchi merletti" tutti a vedere.......................
"SGRIPPANTE E VECCHI BULLONI"!!!!
"SGRIPPANTE E VECCHI BULLONI"!!!!
da pelle d'oca la descrizione di ugo...e mi viene da piangere a pensare al mio 1600 fermo in garage da 2 anni in attesa di una rimessa in sesto futura...
saluto agli amanti della beta
ciao sono mario, ho una lancia beta hpe del 1980 praticamente è più grande di me perche io ho solo 18 anni però ne sono innamorato il suo rombo mi fa venire la pelle d'oca. Adesso ho preso la patente e la sto iscrivendo all'asi non la cambiertei con nessuna altra macchina al mondo. saluto tutti quelli che anno una lancia beta VIVA LA LANCIA BETA