ma secondo voi, il forum compravendita ricambi, cosa ci sta a fare?
ma secondo voi, il forum compravendita ricambi, cosa ci sta a fare?
Scrivo questo post dal titolo polemico proprio per richiamare l'attenzione sul fatto che gli annunci andrebbero postati sul beta3, non qui...
Accetto le scuse di Paolo per il post Delta, ma anche il post beta spider andrebbe scritto nel beta 3....
Idem per il messaggio di Bruno...
Non me ne vogliano gli autori, loro sono solo gli ultimi di una lunga serie di sviste...prego tutti i fruitori del forum di porre maggiore attenzione alla coerenza dei messaggi con gli argomenti dei vari forum....
grazie a tutti
Moderatore
Accetto le scuse di Paolo per il post Delta, ma anche il post beta spider andrebbe scritto nel beta 3....
Idem per il messaggio di Bruno...
Non me ne vogliano gli autori, loro sono solo gli ultimi di una lunga serie di sviste...prego tutti i fruitori del forum di porre maggiore attenzione alla coerenza dei messaggi con gli argomenti dei vari forum....
grazie a tutti
Moderatore
Re: ma secondo voi, il forum compravendita ricambi, cosa ci sta a fare?
Hai ragione da vendere Federico. Io al posto tuo inizierei a cancelarli con la mannaia i messaggi fuori posto, vedrai che poi inizieranno a postarli nella sezione giusta.
ciao e buona moderazione
Pierluigi
ciao e buona moderazione

Pierluigi
Ciao, Pier, pensavo di tenere la cancellazione violenta come prossimo ( ed ultimo) passo per eliminare questa tendenza, che ultimamente sta prendendo parecchio piede... spero che il mio ultimo messaggio serva a qualcosa....
ciao,
Frederico
ciao,
Frederico
Ciao Federico..
in questi casi io non mi porrei nessun problema, non si tratta di censura o cose che da moderatore possono sempre dare fastidio fare, ma semplicemente l'applicazione corretta di un regolamento e impostazione corretta del forum che giustamente un po tutti i forumisti, a parte qualcuno che finge di non vedere, seguono.
Per cui io, almeno nelle mie sezioni, post di quel tipo li cancello senza troppi problemi: chi vuole fare compra vendita sa che deve farlo nelle sezioni apposite.
bye e imho
HFil
in questi casi io non mi porrei nessun problema, non si tratta di censura o cose che da moderatore possono sempre dare fastidio fare, ma semplicemente l'applicazione corretta di un regolamento e impostazione corretta del forum che giustamente un po tutti i forumisti, a parte qualcuno che finge di non vedere, seguono.
Per cui io, almeno nelle mie sezioni, post di quel tipo li cancello senza troppi problemi: chi vuole fare compra vendita sa che deve farlo nelle sezioni apposite.
bye e imho
HFil
Anche se, in fin dei conti, non sarebbe così peregrina l'idea di unificare i due forum, tanto il 90% della gente legge tutti e due senza fare differenze..
si, ma abbiamo la possibilità di tenere distinte le due cose, in modo che anche gli argomenti siano anche più chiari, e le riuniamo in un solo forum... sarebbe quantomeno un passo indietro...
Come già detto, dal prossimo post off-forum agisco di cesoie e non se ne parla più, nel vero senso della parola....
Come già detto, dal prossimo post off-forum agisco di cesoie e non se ne parla più, nel vero senso della parola....
Vai e colpisci! CANCELLA TUTTO!
imho, mi sembra che 5 forum beta , in funzione anche del volume di messaggi giornalieri, siano un pò troppi , se non altro perchè ad es. la gamma ne ha uno, la Phedra con più di 60.000 messaggi ne ha uno e la beta ne ha addirittura uno (montecarlo turbo e gruppo 5 ) con soli 26 messaggi totali.. Mi pare di capire tuttavia che queste suddivisioni vengano dall'alto..
Federico,
che ne diresti di un leggero restyling delle descrizioni dei 5 Forum Beta del tipo :
I23 Beta 1 - TA (Berlina,Coupè,Spider,Hpe) : Argomenti Vari
I24 Beta 2 - TP (Montecarlo) : Argomenti Vari
I25 Beta 3 - TA+TP : Compravendita vetture/ricambi
I26 Beta 4 - TP Derivate : Rally/037
I27 Beta 5 - TP Derivate : Montecarlo Turbo
Forse anche i neofiti troverebbero subito la strada giusta. E' solo una proposta ovviamente : per la gestione tecnica della modifica descizioni posso eventualmente provvedere io.
ciao
Pierluigi
che ne diresti di un leggero restyling delle descrizioni dei 5 Forum Beta del tipo :
I23 Beta 1 - TA (Berlina,Coupè,Spider,Hpe) : Argomenti Vari
I24 Beta 2 - TP (Montecarlo) : Argomenti Vari
I25 Beta 3 - TA+TP : Compravendita vetture/ricambi
I26 Beta 4 - TP Derivate : Rally/037
I27 Beta 5 - TP Derivate : Montecarlo Turbo
Forse anche i neofiti troverebbero subito la strada giusta. E' solo una proposta ovviamente : per la gestione tecnica della modifica descizioni posso eventualmente provvedere io.
ciao
Pierluigi
Cosa intendi dire per "dall'alto..." ? Scusami ma mi sembra una espressione un po' dietrologa e tra noi sarebbe bello essere più trasparenti .
ciao
.
ciao
.