Eccovi le foto!

Mercatino
Gallery
Matteo UD-BZ

Re: Eccovi le foto!

Messaggio da leggere da Matteo UD-BZ »

:-)
porovvederò al più presto!
Il bollino RN lo lascio...è un pezzo di storia anche quello...
DanRap

Messaggio da leggere da DanRap »

Si le tre levette le avevo notate anche io come anche il pomellone tra le bocchette col disegno del cristallo di ghiaccio al centro e il tubo che dovrebbe uscire dal mobiletto centrale sulla sinistra, non c'è...
Però avendovisto gli strumenti gialli..non sapevo se magari c'era qualcos'altro da sapere... ;)
Ciao a tutti!!!
daniele
Matteo

Messaggio da leggere da Matteo »

Wow :D è veramente bellissima! Belli gli stumenti gialli e la targa quadrata! Nè voglio anch'io una così!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Volevo proprio scrivere beige mirabello invece di vinovo, perchè ho prelevato pezzi da una coupè1600 di questo beige mirabello, del quale mi sono conservato l'etichetta adesiva "max meyer". Pensa che era targata UD...A tutt'oggi la mia spider monta il suo radiatore, il suo motorino d'avviamento Bosch, il suo cruscotto.. Insomma è stata una bella salvata!
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

E' la quintessenza della Beta coupé, la cui bella linea non è stata mai snaturata dai vari aggiornamenti susseguitisi negli anni (è stata solo un pò appesantita con la quarta serie); la mia è una 1300 S3 blu Lancia, ma la prima serie è senz'altro la più ricca di fascino. E' poi un peccato che non siano state fatte versioni specifiche dei motori coupé nelle serie successive (il 2000 avrebbe avuto 130 cv...). Complimenti poi averla trovata cosi bella, anche se l'abbinamento da me preferito sarebbe stato il blu Vicennes con gli interni rossi...
Matteo UD-BZ

Messaggio da leggere da Matteo UD-BZ »

la mia prima beta era come quella che dici tu...bellissima!
Questo fine tiro fuori le vecchie foto della mia prima beta, le scannerizzo e le pubblico...
Grazie a tutti per i complimenti...spero di partecipare al più ad un raduno...così potrò ringraziarVi di persona!!
Ciao!
hceatpj htka

iqpxgju qckeigfz

Messaggio da leggere da hceatpj htka »

rjldny uhofc xlhcifmd qhxbm kzsi jrcos atuvjhiz
fabio

Messaggio da leggere da fabio »

splendida. nient altro

fabio.
Rispondi

Torna a “Beta”