Eccovi le foto!

Mercatino
Gallery
Matteo UD-BZ

Eccovi le foto!

Messaggio da leggere da Matteo UD-BZ »

Come promesso inserisco le foto della mia piccola!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Roby

Re: Eccovi le foto!

Messaggio da leggere da Roby »

Davvero bella, non c'è che dire. La macchina appare in condizioni impeccabili: con un po' di "nero gomme" certe foto potrebbero a prima vista essere scambiate da qualche profano per immagini tratte da qualche depliant Lancia d'epoca! Anche gli interni appaiono in uno stato di conservazione invidiabile. Non ci resta che ammirarla correre in strada: complimenti per l'acquisto!
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Entusiasmante! La ricerca è stata lunga ma alla fine ne è valsa la pena no? Di 1800 strumenti gialli così in forma non ne ho viste molte.. Ma il colore è il beige Vinovo?
Mi raccomando un cambio alle spazzole tergi , una batteria meno "coatta" una lucidata a cerchi e calandra.. E sei pronto per la targa oro!
Matteo UD-BZ

Sull'etichetta del colore c'è scritto Beige Mirabello...
La calandra non è recuperabile ma ho quella della mia prima beta che è in buone condizioni...i cerchi mi sa che non vengono meglio di così...
Oltre a questi piccoli lavori ce ne sono 2 più impegnativi...una bottarella sul fianco e rifare la frizione causa cuscinetto reggispinta rumoroso....Cmq rimando tutto a quest'inverno...ho intenzione di fare qualche giretto prima! :-)
Ciao!
Gammania

Messaggio da leggere da Gammania »

Complimenti, veramente bellissima e rarissima.
Magari la vedremo al raduno LCT al Nicolis il 30 settembre ?
In ogni caso io quel motorone 1756 te lo ruberei er metterlo sotto il cofano della mia 124 spider america 1800, visto che il mio è nella versione asfittica California......
Ciao
Pierluigi T.
Matteo UD-BZ

Al Nicolis? Ma certo! Conosco molto bene la "British Motor sevice" che ha sede nelle "cantine" del museo...ci vado almeno un paio di volte al mese a causa di una Rolls che sto restaurando... Che tipo di raduno è?
Perchè ti accontenti di un 1800? conosco uno che vende un 2000 di 131 (sempre la solita "solfa")...se ti interessa fammi sapere
Gammania

Bene Matteo, le info òer il raduno le troverai al www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/

Io invece intendo restare sul 1800 perchè quella è la sua cilindrata e perchè ho il cofano gobbe piccole (la mia è di fatto una terza serie) : però qualche CV in piu' mi ci vorrebbe proprio infatti se trovo un motore Beta 1800 me lo prendo al volo :-)

ciao e grazie
Pierluigi T.
Gammania

Bene Matteo, le info òer il raduno le troverai al www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/

Io invece intendo restare sul 1800 perchè quella è la sua cilindrata e perchè ho il cofano gobbe piccole (la mia è di fatto una terza serie) : però qualche CV in piu' mi ci vorrebbe proprio infatti se trovo un motore Beta 1800 me lo prendo al volo :-)

ciao e grazie
Pierluigi T.
DanRap

Messaggio da leggere da DanRap »

meravigliosa!!!! ;)
Complimenti!!!

P.S. il condizionatore ce l'ha?

ciao!
daniele
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Mi permetto di rispondere io. Parrebbe proprio di no, visto che ho notato la presenza di due soli cursori nel pannello dei comandi di climatizzazione; le vetture con il condizionatore avevano tre levette.

Complimenti vivissimi a Matteo. E' il classico ritrovamento che sogna ogni collezionista. Davvero congratulazioni.
Spero solo che toglierai al più presto le spazzole tergicristallo in plastica e il bollino RN dalla targa posteriore. Perdonami, ma quando un'auto appare in così smaglianti condizioni è naturale che certi dettagli risaltino!

Ancora complimenti!
Rispondi

Torna a “Beta”