Acquisto Lancia HPE

Mercatino
Gallery
Lorenzo Torresan

Acquisto Lancia HPE

Messaggio da leggere da Lorenzo Torresan »

Ciao,ragazzi, scrivo a questo amabile forum per la prima volta per annunciare un acquisto che va ad infoltire il mio garage.Trattasi di una Lancia HPE executive 1.6 del 10/81.
Colore Blu pastello, 52.000 km. ,molto in ordine, attestato ASI.
Che dire?Vedendola da sola, sperduta in un piazzale alla mostra scambio di Nizza Monferrato, non potevo prolungare questa solitudine e ho deciso di farle conoscere altre "cugine".

Saluti a tutti e viva Lancia.

Lorenzo Torresan
Nicola

Re: Acquisto Lancia HPE

Messaggio da leggere da Nicola »

Per caso potresti aiutarmi a trovare un motore per la mia beta coupe 1600 del 1982 ? Grazie, Nicola
Lorenzo Torresan

Ciao Nicola, temo che le indicazioni che posso darti siano insufficienti; mi viene in mente Cavalitto a Torino, oppure si potrebbe tentare di scovare qualche motore completo o semi-completo presso qualche concessionaria Lancia ( soluzione di non facile attuazione); non faccio accenno a demolitori perchè non so cosa si possa trovare.
Cosa ha il tuo motore? Non è possibile una revisione?
Ciao.

Lorenzo
Roberto

Messaggio da leggere da Roberto »

ciao Lorenzo,
io ho una "potenziale cugina" da revisionare, come hai fatto a metterla su strada? chi l'ha sistemata? hai manuali del motore, interni ecc..
abito a ferrara, quando è pronta ci vediamo....

Roberto
Lorenzo Torresan

Ciao Roberto, non ho faticato a metterla in strada perchè la vettura è perfettamente conservata; so che è sempre stata oggetto di manutenzione scrupolosa da parte del primo proprietario ( io sono il terzo , il secondo l' ha sempre tenuta in garage e ha fatto 1000 km in 5 anni ); per quanto riguarda i manuali non ne ho , se non quello di uso e manutenzione originale.Quello che prevedo è la sostituzione dei liquidi e del giro cinghie, scopo preventivo.

Un salutone
etabeta

Messaggio da leggere da etabeta »

ti interessa anche una beta 2000 hpe ie del 1983
bianca perfetta ASI a Milano?
2300 euro a milano
Lorenzo Torresan

Sei gentile, ma ho già un Beta coupè del 75 e una Gamma coupè dell' 81.
Ah... inoltre una Delta HPE 2.0 Turbo e una Fulvia coupè del 69.Non mi dispiacerebbe un Beta Spider , ma non voglio spendere 5000 euro o giù di lì.

Ciao.
Rispondi

Torna a “Beta”