Dubbio «Beta Coupé»

Mercatino
Gallery
Francesco Patti

Dubbio «Beta Coupé»

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Salve a tutti.

Quando credo di avere le idee sufficientemente chiare in merito alle serie della «Beta Coupé», ecco che salta fuori qualche elemento che mi pone in dubbio. Sul sito di FiatAutoPress (all'indirizzo http://www.fiatautopress.com/include/pa ... 5B_800.jpg) c’è l’immagine di una «Beta Coupé» prima serie con calandra nera e feritoie di sfogo aria del medesimo colore. Ma non erano in colore argento sulle prime due serie della «Beta Coupé» («1300» esclusa)?

Saluti.
Marco Lancia

Re: Dubbio «Beta Coupé»

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Francesco... si le foto sono belle niente da dire ma personalmente non ci farei molto affidamento sui modelli riportati e soppratutto sulle varie versioni... se guardi bene cè anche una beta coupè ultima serie rossa che viene indicata come seconda serie...
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Sì, è vero, che sul sito di FiatAutoPress le indicazioni didascaliche non sono sempre corrette, ma a me premeva sapere se una «Beta Coupé» come quella in foto è poi mai stata effettivamente prodotta.
Che io sappia la calandra nera non è mai stata abbinata agli alloggi dei fari in colore argento.
Alberto

Messaggio da leggere da Alberto »

Ciao Francesco, è proprio così, ma non penso che in Fiat Auto ci facciano molto caso. Alla prossima!
Rispondi

Torna a “Beta”