carburatore beta coupe 1600
carburatore beta coupe 1600
Possiedo la Beta Coupe 1600 del 80 da un po di tempo fa fatica ad arrivare sui 140(come minimo deve fare i 160) come motore e tutto in ordine punterie cinghia messa in fase e non mangia neanche molto olio pochissimo Quello che rimane e il caburatore (weber doppio corpo)anche lui in ordine ma non si puo mai sapere . Allora ho pensato di cambiare gli spilli dei getti (quelli in ottone) con altri col foro piu grande ma non so quale misura usare.
Re: carburatore beta coupe 1600
Fermo!
Se il carburatore è tutto originale non toccare niente! La perdita di potenza è da ricercare altrove (pompa benzina, filti benzina, etc etc)
Io avevo una beta 1600 1S e faceva i 180 e rotti di contachilometro.
Se proprio non resisti ad aprire il carburatore procurati prima un kit completo di revisione.
Cmq 1 consiglio... rivolgiti ad un carburatorista (se ne trovi ancora uno)
A proposito il mio vecchio è carburatorista e andrà in pensione nel 2009...da quel che mi risulta è l'ultimo rimasto in Friuli..se ti serve un consiglio (o una revisione) fammi un fischio!
Ciao!
Matteo
Se il carburatore è tutto originale non toccare niente! La perdita di potenza è da ricercare altrove (pompa benzina, filti benzina, etc etc)
Io avevo una beta 1600 1S e faceva i 180 e rotti di contachilometro.
Se proprio non resisti ad aprire il carburatore procurati prima un kit completo di revisione.
Cmq 1 consiglio... rivolgiti ad un carburatorista (se ne trovi ancora uno)
A proposito il mio vecchio è carburatorista e andrà in pensione nel 2009...da quel che mi risulta è l'ultimo rimasto in Friuli..se ti serve un consiglio (o una revisione) fammi un fischio!
Ciao!
Matteo