beta berlina

Mercatino
Gallery
davide Monti

beta berlina

Messaggio da leggere da davide Monti »

nel piazzale di un meccanico vicino a casa mia c'è una beta berlina seconda serie senza targa ma completa di tutto (compreso specchietto cromato bombato ormai introvabile) interno in ottimo stato.
Il meccanico mi ha riferito che il proprietario era intenzionato a restaurare l'auto ma poi ha rinunciato per i costi di una eventuale nuova immatricolazione. Se a qualcuno può interessare mi faccia sapere soprattutto per eventuali ricambi. Ciao
Davide M.
francesco Chichi

Re: beta berlina

Messaggio da leggere da francesco Chichi »

la prima domanda e' quella classica: in che parte d'italia si trova?
Riccardo

Messaggio da leggere da Riccardo »

Che cilindrata è? E le condizioni di interni e carrozzeria?
Grazie.
davide Monti

Ops! Scusate, ho dimenticato un dettaglio fondamentale! L'auto si trova vicino Imola (BO), è una 1600 seconda serie.
davide Monti

Seconda serie ,1600, la carrozzeria non è in buono stato anche se non ci sono segni di ruggine evidenti, ha però varie rigature e alcuni colpi nei paraurti, l'interno è in uno stato più che buono ,i sedili sono in panno azzurro. L'auto è complata in ogni sua parte. Lo stato della meccanica mi è ignoto.
Davide M.
pietro

Messaggio da leggere da pietro »

salve mi chiamo pietro sarei molto interessato alla lancia beta 2 serie che ai visto.potresti mettermi in contatto con il proprietario ,ho il meccanico che la custodisce.grazie e' fammi sapere
pietro

salve sono di nuovo pietro.mi interessa molto la lancia beta berlina che hai visto dal meccanico.potresti meterti in conttato con me grazie
pietro

salve davide sono pietro .la lancia beta mi interessa moltissimo .potresti per favore metterti in conttato con me grazie pietro
roberto

Messaggio da leggere da roberto »

Scusami per caso l'auto si trova da un meccanico dopo Fontanelice?Perchè lì ne avevano una beta berlina seconda serie. E' parcheggiata da diversi mesi in attesa di riparazione,ma quando la ho vista io l'ultima volta era completa di targhe,ma non andava in moto.Fammi saper se è quella so chi è il proprietario,roberto
Rispondi

Torna a “Beta”