Lancia GuidaLonga 2006 - Il nostro modo di celebrare il Centenario in Lancia Coupè

Mercatino
Gallery
Pier-Claudio-HFil-Mich-Filib

Lancia GuidaLonga 2006 - Il nostro modo di celebrare il Centenario in Lancia Coupè

Messaggio da leggere da Pier-Claudio-HFil-Mich-Filib »

LANCIA GUIDALONGA 2006
Il nostro modo di celebrare il Centenario in Lancia Coupè

Immagine

Nelle giornate del 3 e 4 novembre 2006, nello stesso mese che 100 anni fa vide la fondazione della LANCIA da parte di due veloci piloti quali Claudio Fogolin e Vincenzo Lancia, un gruppo di affiatati amici lancisti del XXI secolo affronterà con ritmi sostenuti una lunga corsa lungo la nostra penisola a bordo di vetture Lancia sportive d’epoca . Il Raid celebrativo verrà chiamato “LANCIA GUIDALONGA 2006” e il suo programma è consultabile al

www.viva-lancia.com/lanciaclassicteam/guidalonga/

Chi volesse sposare lo spirito sportivo dell’iniziativa e unirsi a noi ci contatti !
Nicola

Re: Lancia GuidaLonga 2006 - Il nostro modo di celebrare il Centenario in Lancia Coupè

Messaggio da leggere da Nicola »

Quando sarete a Campobasso ? (giorno - ora ) - grazie

Re: A Lanciano venerdi ore 18,30-19 !

giro anche nella sezione Beta, Nella giornata di Venerdì il ns tour "Guidalonga" (oltre 100km con le Lancia sulle strade d'Italia) effettuerà una sosta presso la concessionaria Lancia di LANCIANO (all'uscita autostradale di Lanciano girare a sinistra e proseguire x circa 3 km, e, dopo un semaforo, alla vostra destra troverete un bel totem luminoso con lo stemma Lancia) . Presumiamo di arrivarci tra le 18.30 e le 19.00 : venite a salutarci con le Vs. Lancia se siete nei paraggi.
ciao

Re: Lancia GuidaLonga 2006 - Il nostro modo di celebrare il Centenario in Lancia Coupè

Difficile dirlo con precisione, io credo partiremo dal ns Hotel dove dormiremo tra venerdi e sabato a Termoli presto, penso per le ore 7, da li a Campobasso mi pare siano circa 70km, per cui facile pensare che passeremo per le 8 - 8,30 di sabato
Rispondi

Torna a “Beta”